Gabbarusso ha scritto:Strano però andrea, io in oramai 15.000 km e stesso tuo motore, il livello è come appena consegnata!
...il mio consumo ci può stare credo 

pologti247 ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi sn appena inscritto a questo sito xo e gia da un botto ke lo seguo....xk anke io ho avuto problemi con l'olio ma dopo un lungo lunghissimo calvario di circa 10 mesi mi hanno sostituito il motore...la mia gti a fatto i primi 10000 km e poi e andato sempre piu in diminuzione arrivando a consumere 1 kg d'olio in 1500km anke a voi a quanto pare:)

Andrea 6r ha scritto:il colore dell'olio mi sembra scuretto..

Kawabanga ha scritto:A proposito di colore dell'olio ecco alcune foto...
Da notare che uso dei pezzi di carta da officina per pulire l'astina e che il colore dell'olio varia molto a seconda del tempo che rimane sulla carta: ad astina appena pulita risulta molto più scuro, poi l'olio si diffonde nella carta e appare molto più chiaro...
Km totali 6.500 circa
Questo è con astina appena pulita:
Questo invece è di due giorni fa circa:
Questo invece è il mio livello attuale a motore tiepido dopo aver aggiunto un totale di 450gr circa in 6.500Km (molto sfocata, ma si dovrebbe capire) :
P.S.: come avevo già detto, con tutte le volte che ho già controllato l'olio e tutti i pezzi di carta imbevuti di olio che ho buttato via, almeno 50gr se ne sono andati via così...!!!![]()
![]()
![]()
.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.