Firstcolle ha scritto:magico81 ha scritto:Firstcolle ha scritto:Interessante questo GT da 140cv... allora attendo.. ma ho paura che tra optional e aumento di iva costerà come una GTI presa oggi...
Infatti sono curioso di vedere a che livello del listino si piazzerà, ipotizzo intorno ai 19-20.000 euro. Più che altro c'è da sperare che il 1.4 turbo abbia finalmente risolto tutti i suoi problemi.
bhe dai. non parliamo di problemi che poi mi prendo male.. tanto piu o meno tutte le macchine hanno dei problemini...
Spero che almeno come allestimenti sia come la GTI (sedili, volante, rivestimenti interni neri) perche se fosse una highline solo con il motore da 140cv e poi ci sarebbero da mettere un casini di optional sarebbe una delusione.
No dai, penso che volante, pedaliera e tessuti(forse non scozzese ma diverso da quello delle altre Polo, magari l alcantara che c'è optional x le altre) siano uguali alla GTI, spero anche in un cerchio particolare e appendici lievemente ritoccate con stemma GT e pure terminalino cromato doppio!!! se così fosse 19.000 - 20.000 li spenderei con il sorriso
...Comunque come optional mi basterebbero vernice, stereo e magari stoffa "pregiata" per gli interni, sarei più che soddisfatto...Certo con gli Xeno poi
...Se dovesse essere una "semplice" Highline come dici tu molto probabilmente non l acquisterò...

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]