filipp ha scritto:l'idea non e' male visto che io devo fare il primo tagliando nei prossimi 1000 km.
Vado un secondo OT ma secondo voi e' normale che mi chiedano 30 euro / L per l'olio??
io ho gia' chiesto 1 sett fa se potevo portare il mio e non ne erano molto contenti e ne avremmo riparlato quando prenotavo il tagliando ma 30 e' troppo!! anche considerando che potrei avere il mobil1 a 7/8 euro per litro

FACUNDO ha scritto:A me hanno detto di andare in concessionaria un mercoledì qualsiasi, in una certa fascia oraria, senza necessità di prendere appuntamento. Non mi aspetterei quindi di dover tirar fuori 1 euro voglio sperare...

FACUNDO ha scritto:Quello dei 1.000 km non è un tagliando. E' un controllo del livello dell' olio motore a quanto ho capito io. E se non sbaglio andava fatto intorno ai 1.500 km ( io ho superato i 1000 da poco). Poi correggetemi se sbaglio. A me hanno detto di andare in concessionaria un mercoledì qualsiasi, in una certa fascia oraria, senza necessità di prendere appuntamento. Non mi aspetterei quindi di dover tirar fuori 1 euro voglio sperare....

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.