IanChris ha scritto:leonedellostretto ha scritto:siete fortunati che adesso ci sono di serie i cerchi da 16
Il mondo è bello perchè è vario: mi hanno consegnato stamattina una Polo 1.2 TSI DSG prodotta nella 23esima settimana (la prima, quindi, del MY2012) con cerchi da 15" e io mi ritengo fortunato per questo; i cerchi da 16" o 17" sono sicuramente più "scenografici" ma meno "pratici" dei cerchi da 15" in quanto ti costringono ad acquistare pneumatici notevolmente più cari.
Per chiudere il mio intervento, aggiungo che la mia ha tetto panoramico e fari doppio xeno (mi sembra che l'accoppiata non fosse disponibile sul MY2011), climatronic e RCD310 con scritte nere su fondo bianco (MY2012), ma mancano i vetri posteriori oscurati e, appunto, i cerchi Rivazza. Di fatto è un ibrido
Anke la mia Polo, e' stata prodotta la 23esima setimana e nn ha ne i cerki da 16 ne i vetri scuri. Ma la maskerina nero lucida si. Nn capisco quindi come le assemblino ste auto. Quello ke capita capita e... finiamo lo stock di quella parte ma mettiamo quella nuova dell'altra parte, tanto ai clienti va sempre bene!!!!