pasquale06 ha scritto:ho cercato ma non ho trovato nulla, secondo te se trovavo qualcosa mi mettevo a scrivere il messaggio?
Quindi c'è un blocco, a folle, a 3000 giri sulla nuova polo 1.2 tdi, grazie per la notizia, che non è indicata da nessuna parte, voi dove l'avete letta? c'è qualche comunicazione da qualche parte?
Altra domanda per coloro che la posseggono, io l'ho ritirata solo ieri pomeriggio, ed ho fatto solo il tragitto concessionaria/casa
mi sembrava, a basso regime, quindi nel traffico e brevi tratti in città, come se si affogasse, una ripresa ritardata e lenta, certo non mi aspettavo una macchina scattante con un motore TD 1.2, ma almeno decente. Ho una fiat 600 1.1 e ha una bella ripresa.
Forse perché deve ancora sciogliersi? bo? quando l'hanno scorso ho ritirato la 600 nuova mica mi ha fatto queste cose.
Quindi chiedo notizie a chi la possiede.
Grazie
(avevo una Uno 1.0 fire a carburatore...come andava!)

pasquale06 ha scritto:....Altra domanda per coloro che la posseggono, io l'ho ritirata solo ieri pomeriggio, ed ho fatto solo il tragitto concessionaria/casa
mi sembrava, a basso regime, quindi nel traffico e brevi tratti in città, come se si affogasse, una ripresa ritardata e lenta, certo non mi aspettavo una macchina scattante con un motore TD 1.2, ma almeno decente. Ho una fiat 600 1.1 e ha una bella ripresa.
Forse perché deve ancora sciogliersi? bo? quando l'hanno scorso ho ritirato la 600 nuova mica mi ha fatto queste cose.
Quindi chiedo notizie a chi la possiede.
Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.