NIghtStalkers ha scritto:PoloRomaGTI ha scritto:possibile che il primo tagliando per una Polo Gti sia di 400 euro?
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dove?????????![]()
![]()
Roma.....concessionario in via appia!

NIghtStalkers ha scritto:PoloRomaGTI ha scritto:possibile che il primo tagliando per una Polo Gti sia di 400 euro?
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dove?????????![]()
![]()

whiterich86 ha scritto:Malcom gira la chiave nel quadro ma non accendere l'auto poi tieni premuto il tasto set che sta nel contachilometri e il gioco è fatto .. Anche a te compare la scritta come da foto due post sopra

Mein
6R
TwinChargedPower

dario70 ha scritto:Ciao a tutti,
prima di tutto fornisco anche il mio resoconto :
- Ho fatto il primo tagliando del TSI 1.2, l'ho anticipato a 25.000km perchè ero già in officina per un'altra cosa.
Ho speso 290€, però la mia domanda è la seguente:
E' giusto che non mi hanno cambiato il filtro aria?
Ho chiesto spiegazioni, e mi hanno detto che è stato controllato e non era sporco...
Oggi ho comprato un filtro da un'altro concessionario, per non fare vedere che non mi fido, ed intendo cambiarlo io, facendo una foto per vedere in che stato è il vecchio.
IL filtro è tipo "panno", quindi non si può pulire....
Non è il fatto che potesse essere sporco , ma piuttosto che così dovrei tenermelo fino a 25000+30000= 55.000 km
Non è eccessivo percorrere 55.000 km con un filtro dell'aria?
A voi la risposta, grazie

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Cambialo cambialo, tu che ne sai se è davvero sporco o meno

dario70 ha scritto:Malcolm ha scritto:Cambialo cambialo, tu che ne sai se è davvero sporco o meno
L'ho comprato, e me lo cambio da solo.
Ho richiesto in VW, e mi hanno detto che è previsto per 60.000 km di durata, io però non ce lo tengo 4 anni un filtro aria.
Farò foto del filtro e di quello nuovo, poi le posto, giusto per curiosità...
Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.