Flanders ha scritto:Ciao a tutti,
....
Permettetemi un'ultima considerazione: senza voler offendere o irritare nessuno (non conosco l'età di coloro che hanno o sono in attesa della GTI), e premesso che ognuno può spendere i suoi soldi (o quelli dei genitori) come meglio crede, non reputo questa macchina (o qualunque macchina di questa potenza) assolutamente adatta a un neopatentato! Credo che ci voglia una certa esperienza per gestire al meglio auto con questa "cavalleria", esperienza che un 18enne non può decisamente avere. Non finirò mai di ringraziare mio padre che, quando ho compiuto 18 anni e chiesto una Renault 5 GT Turbo, mi ha comprato una Fiat Panda 750 CL. Da quel momento ho maledetto qualunque cosa o persona mi passasse davanti per mesi, ma adesso posso dire quasi con certezza che ha fatto benissimo e che, se avessi avuto per le mani la macchina desiderata, mi ci sarei probabilmente ammazzato. Beh, forse uno sforzo maggiore lo avrebbe potuto fare per non darmi proprio quella cagata di Panda, ma tutto sommato va bene così...
....
blindatura alla centralina)

Blackarrow ha scritto:Sono contento per chi finalmente ne è entrato in possesso, godetevela!
Se avete buon cuore.. fatela godere anche un poco a tutti con foto e costanti aggiornamenti su sensazioni, consumi, pregi e difetti..
Paolo-83 ha scritto:per chi l'ha ritirata ragazzi, non avete già fatto qualche puntatina in pista?![]()
Io a rodaggio finito sarei andato a fare un giro a Monza![]()
ciao!

Blackarrow ha scritto:Se avete buon cuore.. fatela godere anche un poco a tutti con foto e costanti aggiornamenti su sensazioni, consumi, pregi e difetti..
Blackarrow ha scritto:Una Gti senza xeno/led onestamente non mi piace, li vedo come un'optional che contraddistingue questa versione.

Blackarrow ha scritto:Però aspettare 4 mesi come sto facendo io, un poco te lo sconsiglio perchè sono una gran rottura di maroni! A meno che non c'hai la pazienza di Giobbe e Gandhi messe insieme..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.