Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da futuromisto » domenica 9 gennaio 2011, 18:59

raga un info sicuramente nn lo facco ma secondo voi se chiedo al conce di far cambio con una scirocco 1.4(pronta consegna) con la mia polo gti che ankora mi deve arrivare me lo possono fare ???? cmq sn contento della scelta e la tengo anke se mi dicono che mi ci vuole un mese domani vado a fare un testdrive della gti che gli e arrivata per esposizione e prove ... visto che al momento del'ordine nn c'era e la guida la voglio fare ..... :004 :003 :003 :003 :tunz :tunz
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 9 gennaio 2011, 22:10

ormai hai fatto 30....fai 31. Aspetta questo mese vedrai che sarai ripagato in tutto. ;)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • previo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: lancia lybra
    nome: previo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da previo » domenica 9 gennaio 2011, 23:01

Ciao ragazzi sono nuovo del forum!mi intrometto in questa discussione perchè a breve mi auguro dovrei essere un acquirente della nuova polo gti:))
    la sono andata a provare la settimana scorsa e mi sono sentito benissimo alla guida, il cambio è ottimo e il rumore dall'interno mi piace nonostante moltoi che hanno posseduto la penultima edizione della polo gti rimpiangano il rumore del 1.8t 20v..eh vabbe.. il mio concessionario ne ha una in pronta consegna discretamente accessoriata, volevo chiedervi, secondo voi quali sono gli optional indispensabili?preferireste ordinarne una e aspettare 4 mesi o prendere questa in pronta consegna cosi composta (vernice nero perla,vetri oscurati, radio 310, bluetooth) io in piu avrei messo climatronic e fari led-xeno e tolto il bluetooth che non mi interessa pero pensandoci, aspetto 4 mesi una macchiina per avere 2 optional in piu quando potrei averla fra 2 settimane?

che fareste voi? in piu purtroppo o per fortuna, con le agevolazioni iva e scontistiche che mio padre ha,possiamo averla ad un prezzo di 17400 euri chiavi in mano e non pagheremmo il bollo a vita sempre per gli stessi motivi. che ne dite?
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

da Frafreezeer » domenica 9 gennaio 2011, 23:51

previo per caso te sei andato al r.o.a.r. di legnano?
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » lunedì 10 gennaio 2011, 6:59

Una Gti senza xeno/led onestamente non mi piace, li vedo come un'optional che contraddistingue questa versione.
    Però aspettare 4 mesi come sto facendo io, un poco te lo sconsiglio perchè sono una gran rottura di maroni!
    A meno che non c'hai la pazienza di Giobbe e Gandhi messe insieme..
    Prendila al volo pronta consegna se nera ti piace, poi al massimo farai un piccolo sforzo se e quando usciranno delle parabole non originali con xeno e led integrati. Non saranno mai omologate e regolari, ma se fatte bene e non accecano.. Oppure te ne sbatti che tanto quando guidi mica li vedi :010
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » lunedì 10 gennaio 2011, 7:02

Sono contento per chi finalmente ne è entrato in possesso, godetevela!
    Se avete buon cuore.. fatela godere anche un poco a tutti con foto e costanti aggiornamenti su sensazioni, consumi, pregi e difetti.. :023
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

da Paolo-83 » lunedì 10 gennaio 2011, 8:06

per chi l'ha ritirata ragazzi, non avete già fatto qualche puntatina in pista? :003
    Io a rodaggio finito sarei andato a fare un giro a Monza :004
    ciao!
  • Ben

da Ben » lunedì 10 gennaio 2011, 8:21

Flanders ha scritto:Ciao a tutti,
    ....
    Permettetemi un'ultima considerazione: senza voler offendere o irritare nessuno (non conosco l'età di coloro che hanno o sono in attesa della GTI), e premesso che ognuno può spendere i suoi soldi (o quelli dei genitori) come meglio crede, non reputo questa macchina (o qualunque macchina di questa potenza) assolutamente adatta a un neopatentato! Credo che ci voglia una certa esperienza per gestire al meglio auto con questa "cavalleria", esperienza che un 18enne non può decisamente avere. Non finirò mai di ringraziare mio padre che, quando ho compiuto 18 anni e chiesto una Renault 5 GT Turbo, mi ha comprato una Fiat Panda 750 CL. Da quel momento ho maledetto qualunque cosa o persona mi passasse davanti per mesi, ma adesso posso dire quasi con certezza che ha fatto benissimo e che, se avessi avuto per le mani la macchina desiderata, mi ci sarei probabilmente ammazzato. Beh, forse uno sforzo maggiore lo avrebbe potuto fare per non darmi proprio quella cagata di Panda, ma tutto sommato va bene così...
    ....
    blindatura alla centralina)

Capiti a "fagiuolo" :D --> viewtopic.php?f=3&t=11689
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » lunedì 10 gennaio 2011, 8:46

Blackarrow ha scritto:Sono contento per chi finalmente ne è entrato in possesso, godetevela!
    Se avete buon cuore.. fatela godere anche un poco a tutti con foto e costanti aggiornamenti su sensazioni, consumi, pregi e difetti.. :023

quoto quoto quoto....ci son ben poche presentazioni di queste polo GTI :003
    Paolo-83 ha scritto:per chi l'ha ritirata ragazzi, non avete già fatto qualche puntatina in pista? :003
    Io a rodaggio finito sarei andato a fare un giro a Monza :004
    ciao!

Per chi è della zona di milano o può raggiungere agevolmente pavia consiglio vivamente la pista di Castelletto di Branduzzo (il cosiddetto "motodromo").....quando son stato giù io c erano anche 3 WRC, una S2000 e una clio FA7...pista eccezionale per esaltare le caratterisctiche di un'auto con curve di ogni tipo e anche un discreto rettilineo (son arrivato a più di 150 ..)
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • Ben

da Ben » lunedì 10 gennaio 2011, 9:01

Blackarrow ha scritto:Se avete buon cuore.. fatela godere anche un poco a tutti con foto e costanti aggiornamenti su sensazioni, consumi, pregi e difetti.. :023

Non mancherò, specie per le foto :)

Blackarrow ha scritto:Una Gti senza xeno/led onestamente non mi piace, li vedo come un'optional che contraddistingue questa versione.

Relativamente d'accordo (pur avendo preso gli xeno/led: la vera differenza la fa il filino rosso davanti :003

Blackarrow ha scritto:Però aspettare 4 mesi come sto facendo io, un poco te lo sconsiglio perchè sono una gran rottura di maroni! A meno che non c'hai la pazienza di Giobbe e Gandhi messe insieme..

Ehm parli con uno che ne stava per aspettare quasi 7 e poi è arrivato a quasi 4, solo perché s'è impuntato con l'importatore grazie anche all'appoggio della concessionaria: la mia verrà prodotta questa settimana (da oggi a domenica) ed un paio di settimane dopo (tre al massimo) dovrebbe arrivarmi! Speriam bene :004
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Contatta:

da Davilm87 » lunedì 10 gennaio 2011, 9:09

ragazzi non ero online dal 29 dicembre e mi sn letto 11 pagine del forum... ihihihi ero rimasto indietro...
    Faccio i miei complimenti ai nuovi acquirenti e ai nuovi possessori... ringrazio sentitamente Flanders per la sua accurata recensione!
    Riprendendo un po' i vs. discorsi :
    vi chiedo se il raduno possiamo spostarlo al aprile anzichè a marzo, nel senso aspettatemii!!!!
    se volete fare qualche giro in pista e siete della zona di Milano o appassionati meglio di Monza cosa c'è? (iihihi parlo io che sono di Monza).
    Infine consiglio a chi ha pazienza di aspettare, poichè verrete ripagati!

Ho provato la scirocco di un mio amico il 24 dicembre... pensate l'ha presa semi usata con 10 000 km, con modifiche agli specchietti (neri) paraurti anteriore (style R) cerchioni (stile carbonio da 18") e impianto audio a 21 000 euro del 2009 ( 1.4. tsi da 122 cv) e vi garantisco che è una bella macchina ma con quel motore è veramente sprecata.
    Meglio una gallo ruspante domani o dopodomani che un uovo di piccione oggi!
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 10 gennaio 2011, 10:08

Informazione di servizio :047

Avvistata alla concessionaria Sagam di Milano una GTI bianca nuova di pacca, potrebbe essere una valida alternativa per chi non può aspettare 6 mesi :004
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
Bloccato 2845 messaggi