Attila99 ha scritto:È inutile continuare a fare il solito discorso del "secondo me".
Le specifiche sono scritte sul libretto e se vengono rispettate bene altrimenti devono intervenire.
Con questo non voglio difendere VW ma è inutile continuare a dire le stesse cose. Se non ti va bene sei sempre libero di vendere l'auto e non rivolgerti più in futuro presso il gruppo VW per un automobile.
Io personalmente ci penserò su bene prima di prendere nuovamente un auto "FintaTedescaProdottaInSpagna" o comunque una qualsiasi altra auto del Gruppo VW.
l'unico effetto che hanno questi "reclami" e quello di togliere visibilità a chi ha veramente dei problemi.
Potrebbe anche essere condivisibile quello che dici! ma io per pagarmi la Polo GTI gia' sto facendo dei sacrifici............!!!!
25.000 non li trovo di certo sotto il cuscino, e quindi da Volkswagen mi aspetto delle prestazioni, e un valore complessivo del bene acquistato per 25.000 euro.........
Per ora tutto ok, ma se dovesse avere problemi, stai pur sicuro che in officina mi vedranno un giorno si e l'altro pure..........!!!! perche' io il mio lavoro lo faccio bene, e credo che anche loro debbano farlo..........