giulof ha scritto:aaahhhhh dimenticavo....la fabia rs è stata più volte vincitrice di alcuni rally mondiali.
da quel che so purtroppo a livello di gare mondiali non ha vinto nulla
....nell'IRC però va forte
giulof ha scritto:aaahhhhh dimenticavo....la fabia rs è stata più volte vincitrice di alcuni rally mondiali.
....nell'IRC però va forte

NIghtStalkers ha scritto:bella gnocca cmq ahaahahahha

Polista86 ha scritto:raga se spengo la macchina in D e la riaccendo in D si rovina? nn l'ho ancora fatto e vorrei sapere se si puo' o meno... es. quando ci si ferma a far rifornimento e nn metterla in P per poco...!

.. e mi e piaciuta tantissimo ha un sound veramente agressivo quando e in S ed e docile mentre e in D le cambiate di marcia nn si avvertono quasi per niente veramente bella questa gti sn contentissimo di aver preso la polo e nn la scirocco, peccato solo per il dsg che nn e una cosa semplice nei primi momenti ...(per poko nn facevo rompere i denti al tizio della conce ) mentre frenavo e mi stavo per fermare mi e venuto istintivo premere la frizione e visto che il pedale del freno e largo ho schiaccciato quello con piu forza inmeginatevi un po la scena hahahah cmq spero solo che mi ci abituo presto cn la mia nn vorrei che mi succeda una cosa del genere o al semaforo o mentre cammino ...ma esiste un modo per prenderci mano velocemente ??? consigli???? grazie

futuromisto ha scritto:esiste un modo per prenderci mano velocemente ??? consigli???? grazie![]()
Stiwy81 ha scritto:futuromisto ha scritto:esiste un modo per prenderci mano velocemente ??? consigli???? grazie![]()
non credo esista un simulatore con dsg... il consiglio è guidare, guidare e guidare

Davilm87 ha scritto:Beato te che hai solo un mese davanti... io ne ho ancora due! sto diventando matto... non vedo l'ora! ogni giorno gurado se ci sn nuovi video, leggo il forum ogni ora, ho nel cassetto dell'ufficio il catalogo ahahahah manca il simulatore sulla scrivania ahahahahahahah sta diventando una mania!!! I LOVE GTI!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.