Per quanto riguarda i sedili riscaldati io so che non ci sono neanche come optional

Subzero80 ha scritto:Il cofiguratore non va da parecchie settimane ormai boh...
Per quanto riguarda i sedili riscaldati io so che non ci sono neanche come optional

Teo ha scritto:Subzero80 ha scritto:Il cofiguratore non va da parecchie settimane ormai boh...
Siamo proprio il mercato più scadente cristo santo![]()
Grazie del chiarimento, peccato comunque sulla mia attuale auto li ho e in inverno li uso non poco quando parto la mattina con -15 o anche peggio...

Subzero80 ha scritto:Teo ha scritto:Subzero80 ha scritto:Il cofiguratore non va da parecchie settimane ormai boh...
Siamo proprio il mercato più scadente cristo santo![]()
Grazie del chiarimento, peccato comunque sulla mia attuale auto li ho e in inverno li uso non poco quando parto la mattina con -15 o anche peggio...
eh immagino con le temperature che avete da quelle parti brrrrr

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:teo ma dv stai te nn è mejo la subaru?

futuromisto ha scritto:si io ho davanti un mese piu o meno ma e da 5 che faccio la vita che stai facendo tu e quando il conce mi disse a gennaio intorno al diece dovrebbe arrivarti nn stavo piu nella pelle ho telefonato giorno 8 chiedendo notizie il conce mi risp no niente se ne parla dal 10 febbraio in poi mi sn sentito cadere il mondo addosso
Ben ha scritto:Davilm87 ha scritto:Beato te che hai solo un mese davanti... io ne ho ancora due! sto diventando matto... non vedo l'ora! ogni giorno gurado se ci sn nuovi video, leggo il forum ogni ora, ho nel cassetto dell'ufficio il catalogo ahahahah manca il simulatore sulla scrivania ahahahahahahah sta diventando una mania!!! I LOVE GTI!
E ti lamenti pure? io ne ho dovuti aspettare quasi 5 e la Polo verrà consegnata solo a fine di questo mese?

Ragazzi con ancora più di due mesi vuol dire che sono più di 4.... siam tutti nella stessa zattera aimè!
Cmq il configuratore tedesco è un pozzo rispetto alle misere quattro cose che ci sn da noi! maledetti!

futuromisto ha scritto:a quanto ho letto in giro la vw mette gia il 315 al posto del 310 a partire dal nuovo anno in automatico che dovrebbe essere per le versioni my 2011 .... cmq raga ho provato la polo gti che hanno in conce visto che per la mia mi han detto che ci vuole ankora un mese ....![]()
![]()
![]()
.. e mi e piaciuta tantissimo ha un sound veramente agressivo quando e in S ed e docile mentre e in D le cambiate di marcia nn si avvertono quasi per niente veramente bella questa gti sn contentissimo di aver preso la polo e nn la scirocco, peccato solo per il dsg che nn e una cosa semplice nei primi momenti ...(per poko nn facevo rompere i denti al tizio della conce ) mentre frenavo e mi stavo per fermare mi e venuto istintivo premere la frizione e visto che il pedale del freno e largo ho schiaccciato quello con piu forza inmeginatevi un po la scena hahahah cmq spero solo che mi ci abituo presto cn la mia nn vorrei che mi succeda una cosa del genere o al semaforo o mentre cammino ...ma esiste un modo per prenderci mano velocemente ??? consigli???? grazie
![]()

appena parto va via oppure se la tengo in d al minimo nn lo fa mentre per il resto dei giri tutto ok...
che sarà? domani o dopo cmq passo in conce e la faccio sentire!
futuromisto ha scritto:si io ho davanti un mese piu o meno ma e da 5 che faccio la vita che stai facendo tu e quando il conce mi disse a gennaio intorno al diece dovrebbe arrivarti nn stavo piu nella pelle ho telefonato giorno 8 chiedendo notizie il conce mi risp no niente se ne parla dal 10 febbraio in poi mi sn sentito cadere il mondo addosso

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.