davide10 ha scritto:anche la mia 1.2 tsi ha un eccessivo consumo d olio... in vw mi hanno detto che è normale xche il motore e nuovo e si deve assestare... mha... ( sanno tutto loro ). in 1 anno e 4 mesi e 19000 km ho fatto gia 2 rabbocchi d olio in vw e non te lo regalano proprio... le altre macchine che ho avuto l olio lo cambiavo quando facevo il tagliando e senza controllarlo di tanto in tanto.....

Grazie Euro5 e norme antiinquinamento! Grazie ingegneri poco fantasiosi! Grazie downsizing! aaaaaaa...quell' i-VTEC 2litri Honda...Scusate l'OT, ma ero molto interessato a quest'auto, ma scoprire che, a questo punto come tante altre, andrà quasi a miscela sono abbastanza deluso...
beh credo che l'interno dello scarico sia nero per tutti... o sbaglio?

Kold666 ha scritto:Grazie Euro5 e norme antiinquinamento! Grazie ingegneri poco fantasiosi! Grazie downsizing! aaaaaaa...quell' i-VTEC 2litri Honda...Scusate l'OT, ma ero molto interessato a quest'auto, ma scoprire che, a questo punto come tante altre, andrà quasi a miscela sono abbastanza deluso...
Io sono a 3000km, l'olio è ancora al massimo nonostante i 38° che ci sono in questi giorni al nord. Fino a quando l'olio è ad almeno 80° non supero i 2500 giri, poi una bella tirata a 6000-7000 gliela do sempre quando la strada lo permette.
Per ora quindi sul motore non mi posso lamentare.
E' una macchina che puoi benissimo utilizzare per viaggi visto che a 130km/l è silenziosa e consuma veramente poco.
Mi ha invece deluso la qualità della macchina. Sulla mia ci sono imperfezioni sulla vernice dello spoiler e sento sempre rumori vari provenienti dalla parte destra della plancia che mi danno fastidio e che conto di sistemare al cambio olio verso i 5000km.beh credo che l'interno dello scarico sia nero per tutti... o sbaglio?
Dopo tanti km diventerà sempre piu scuro perchè cmq i gas di scarico ossidano e sporcano l'interno.
Ovvio che se i gas contengono troppo olio dopo poche migliaia di km diventerà nero e oleoso.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.