POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

dario70 ha scritto:Ciao a tutti,
prima di tutto fornisco anche il mio resoconto :
- Ho fatto il primo tagliando del TSI 1.2, l'ho anticipato a 25.000km perchè ero già in officina per un'altra cosa.
Ho speso 290€, però la mia domanda è la seguente:
E' giusto che non mi hanno cambiato il filtro aria?
Ho chiesto spiegazioni, e mi hanno detto che è stato controllato e non era sporco...
Oggi ho comprato un filtro da un'altro concessionario, per non fare vedere che non mi fido, ed intendo cambiarlo io, facendo una foto per vedere in che stato è il vecchio.
IL filtro è tipo "panno", quindi non si può pulire....
Non è il fatto che potesse essere sporco , ma piuttosto che così dovrei tenermelo fino a 25000+30000= 55.000 km
Non è eccessivo percorrere 55.000 km con un filtro dell'aria?
A voi la risposta, grazie
:

DanyZaffa ha scritto:Sera ragazzi oggi sono stato finalmente a prenotare il primo tagliando per il mio 1.2 60cv!
Allora all'inizio mi hanno confermato il prezzo assurdo di 310 euro per il primo tagliando..quindi ho chiesto di farmi il preventivo qualora portassi io l'olio!
Anche perchè ho scoperto che per il mio 3 cilindri ne servono solo 2,8 di litri! Quindi Senza conteggiare l'olio, che porterò io, mi hanno proposto 200 euro!
In questi 200 euro sono compresi:
-Sostituzione Filtri
-Controlli vari
-Tunap per impianto alimentazione e Tunap per condizionatore
-Manodopera
Spero una volta portata li la macchina di riuscire a strappare un piccolo sconticino.
Che ne dite?
non per scoraggiarti, ma avresti dovuto contrattare prima.. però caspita 110 € di differenza per meno di 3 lt di olio.. ma quanto caxxo costa st'olio..
damy91 ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Sera ragazzi oggi sono stato finalmente a prenotare il primo tagliando per il mio 1.2 60cv!
Allora all'inizio mi hanno confermato il prezzo assurdo di 310 euro per il primo tagliando..quindi ho chiesto di farmi il preventivo qualora portassi io l'olio!
Anche perchè ho scoperto che per il mio 3 cilindri ne servono solo 2,8 di litri! Quindi Senza conteggiare l'olio, che porterò io, mi hanno proposto 200 euro!
In questi 200 euro sono compresi:
-Sostituzione Filtri
-Controlli vari
-Tunap per impianto alimentazione e Tunap per condizionatore
-Manodopera
Spero una volta portata li la macchina di riuscire a strappare un piccolo sconticino.
Che ne dite?
non per scoraggiarti, ma avresti dovuto contrattare prima.. però caspita 110 € di differenza per meno di 3 lt di olio.. ma quanto caxxo costa st'olio..

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Di sicuro potevi ottenere un prezzo più basso
Send form my Galaxy SIII Pepple Blue

Mein
6R
TwinChargedPower

andrewartistomnia ha scritto:salve a tutti dopo un lungo periodo torno a scrivere sul forum.
in breve vorrei chiedervi se anche a voi non hanno cambiato il filtro del disel..
io ho fatto il tagliando n °1 a 28.000 km... mi hanno controllato e cambiato l'essenziale. poi mi avevano detto di ritornare verso i 45.mila km .. per cambiare i filtro del disel
secondo voi posso cambiarlo da me oppure devo portarla in concessionaria?
domanda n 2...
non mi hanno scritto da nessuna parte quando ripresentarmi per questro controllo anzi il takimetro mi segnala il 2° tagliando che dovro fare a 100 mila e rotti km....
mentre sul adesivo che solitamente attaccano sul telaio della portiera non mi hanno scritto nient altro che l'olio usato ...
ho provato a chiamere per chiedere informazioni e nessuno si ricorda di avermelo detto ...
che voi sappiate ....a quanti km va cambiato ?
posso farlo da solo ?
quanto costerà?
vi ringrazio ...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.