magico81 ha scritto:Un bell'esercizio di tecnica e di coraggio da parte di vw...quando uscirà mi aspetto una valanga di richieste sul forum per montare il multilink sulle nostre polo normali. Poi visto che per la gti molti si erano lamentati dell'unica possibilità del dsg, poi sulla prima wrc la lamentela è stata che avesse solo il manuale, con la nuova mi aspetto di nuovo lamentele per la sola presenza del dsg.

VRSpower ha scritto:magico81 ha scritto:Un bell'esercizio di tecnica e di coraggio da parte di vw...quando uscirà mi aspetto una valanga di richieste sul forum per montare il multilink sulle nostre polo normali. Poi visto che per la gti molti si erano lamentati dell'unica possibilità del dsg, poi sulla prima wrc la lamentela è stata che avesse solo il manuale, con la nuova mi aspetto di nuovo lamentele per la sola presenza del dsg.
il multilink non puoi montarlo anche volendo perchè l'ingombro tra il macpherson e il mutlink non c'è paragone.. il multilink occupa molto più spazio in orizzontale.. non è proprio fattibile purtoppo
. Comunque dietro le polo non hanno un mcpherson ma un interconnesso. 

MENO MALE

VRSpower ha scritto:è vero è interconnesso.. ma anche la WRC![]()
spero di no

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.