Genius at Work

(scrivo poco xké sono un pó stanko) cmq devo dire ke sono soddisfattissimo...é perfetta su tutto...dagli interni rifiniti benissimo..la carrozzeria stupenda e il motore e dsg che vanno da dio...per intanto gli o fatto 100 km...la makkina come mi aspettavo era in riserva spianata xció o fatto il pieno con la 100 ottani
se avete domande fatemele pure...cmq domani mi metto a fare qualche foto cosí la posto sul forum...aah una cosa...per i possessori quante misure di pneumatici avete scritto sul libretto?? 

Ultras90_AMG ha scritto:beh io lo scarico ce lo metterei.....

Patrick GTI ha scritto:oggi sono andato a ritirare la mia GTI(scrivo poco xké sono un pó stanko) cmq devo dire ke sono soddisfattissimo...é perfetta su tutto...dagli interni rifiniti benissimo..la carrozzeria stupenda e il motore e dsg che vanno da dio...per intanto gli o fatto 100 km...la makkina come mi aspettavo era in riserva spianata xció o fatto il pieno con la 100 ottani
se avete domande fatemele pure...cmq domani mi metto a fare qualche foto cosí la posto sul forum...aah una cosa...per i possessori quante misure di pneumatici avete scritto sul libretto??

NIghtStalkers ha scritto:intanto compliemeeeeeeeeeeeeeenti.
cmq io ho 3 misure
a okioki..come me allora 

giulof ha scritto:Patrick GTI ha scritto:oggi sono andato a ritirare la mia GTI(scrivo poco xké sono un pó stanko) cmq devo dire ke sono soddisfattissimo...é perfetta su tutto...dagli interni rifiniti benissimo..la carrozzeria stupenda e il motore e dsg che vanno da dio...per intanto gli o fatto 100 km...la makkina come mi aspettavo era in riserva spianata xció o fatto il pieno con la 100 ottani
Scusa ma lo dici solo adesso??? a una serata che scrivi e ancora eri incerto se dirlo??? Comunque complimenti e tanti auguri, e piano con il piedino.....
cmq non é mika vero che é ttt la sera che scrivo...sono appena arrivato adex 

Patrick GTI ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:intanto compliemeeeeeeeeeeeeeenti.
cmq io ho 3 misure
grazie 1000a okioki..come me allora

Overpaul ha scritto:felicissimo per te! :)
qualcuno mi risponde?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.