Ciao ragazzi leggo sempre le paginate e paginate del forum con molto dispiacere sapendo che "diventate scemi" per i consumi eccessivi di olio
con un auto da oltre 20k di un nome che dovrebbe essere una garanzia.
seguendo le teorie e i sistemi + o - fantasiosi che vi vengono detti
alcuni di voi provano a cambiar marcia a bassi regimi e finiscono lo stesso per consumar olio altri provano a tenerla sempre su di tono e finiscono per consumar lo stesso olio e in + molta benzina altri si affidano alle officine che mettono olio oltre il livello massimo altri sono contenti di avere l'olio gratis nel periodo della garanzia...è assurdo tutto questo .
Io non finirò mai di ringraziare il forum per avermi aperto gli occhi e di avermi fatto strappare il contratto della GtI appena in tempo avvalendomi
del diritto di ripensamento di 2 settimane dall'ordine !!!!
Ricordo per chi non mi avesse seguito nei mesi scorsi che grazie al forum e alle informazioni ricevute ho messo con le spalle al muro la VW della mia città che ha ammesso per via ufficiosa telefonando direttamente ad 1 responsabile in germania i problemi e che ancora non verranno risolti nemmeno con il nuovo motore e quindi dovevo rinunciare all'acquisto e mi è andata di lusso che la concessionaria sono clienti miei a lavoro se erano altri potevano continuare a negare ma poi dopo vedendoli tutti i giorni gli avrei rotto le balls !!! All'inizio nemmeno loro sapevano la gravità delle cose poi grazie alle mie informazioni gli ho rinfrescato un pò le idde ed adesso ci pensano 2 volte prima di vendere una GTI !!!!
Al momento io ho cambiato proprio marca e mi sono fatto un ITALIANA dopo questa delusione immensa che è dir poco dei tedeschi e debbo dire che è tutta 1 altra storia !!! la maggior parte della gente critica le italiane e continua a sostenere che le tedesche siano al vertice di tutto poi quando succedono ste cose si appigliano a discorsi assurdi tipo che le italiane hanno le "plastiche scadenti" e cavolate varie quando si sentono attaccati sul loro bel motore che ha fatto flop !!! meglio avere le plastiche scadenti che 1 motore a 2 tempi per quello ho il mio scooter !!!! Ognuno compra le macchine che vuole questo è chiaro io ho portato solo la mia testimonianza e la mia opinione in merito !!! un saluto.