Attila99 ha scritto:Io non adotterei mai comportamenti che potrebbero nascondere il problema, pero se voi siete contenti cosi io non ho nulla da dire.
Ognuno può fare come vuole ma non volgilo immaginare l' Icaxxatura quando a 2 anni e 3 giorni magari vi salta fuori il problema e vi viene il dubbio di aver posticipato il tutto grazie al vostro stile di guida speciale hehehehe
e magari non avete neppure fatto un prolungo di garanzia perché sembrava tutto circa apposto.
Non so quale parte del discorso non hai capito ma oramai te lo stiamo ripetendo in molti... se non hai un consumo superiore al litro ogni 2000km allora rientri negli standard vw! ergo se fai 300ml ogni 1000km anche se vai a protestare non possono far altro che rabboccare (gratuitamente) ma nulla più!
secondo te è meglio adottare uno stile di guida che preservi il più possibile il motore PRIMA del richiamo ufficiale (che speriamo tutti ci sarà), oppure non fare assolutamente nulla e continuare a consumare come un 2tempi?
boh eppure mi sembra di parlare italiano

Edit: poi permettimi di aggiungere che lo stile di guida descritto qualche post fa non è che serve per "mascherare il problema", ma è come dovrebbe esser portata un automobile nel migliore dei modi! con o senza consumo d'olio!