iugin ha scritto:Dopo 1700Km percorsi il mio entusiasmo è al massimo, si guida benissimo, le medio\alte velocità non si sentono per niente e dopo 4 ore di macchina al giorno potrei farne altrettante...!
Vediamo i consumi:
la prima settimana avevo un 9,8 fisso.. ora dopo un po' di su è giù da rovigo a marghera il consumo è sceso a 8,1(scendo ogni giorno di 0,1) ma secondo me il Cdb non è preciso. Ciò non vuol dire che segni di meno e consumi di più... il contrario!!!
Oggi ad esempio ho percorso 30km nonostante l'indicatore GPL segnalava zero! Ha un 4\5 litri di autonomia e a pieno fatto l'autonomia riportata era di 580KM!!z:
I Km percorsi con l'ultimo pieno sono stati complessivamente 765, di cui un po' anche a benzina, direi 65..ma anche restando larghi 100 avrei un autonomia di 665Km.. non male soprattutto per tutti quelli che (non avendola provata) affermavano che il 1.6 consumasse moltissimo anche a GPL (si parlava di un'autonomia di 450\550KM).Ovviamente se viene usata solo in ambiente urbano i consumi salgono molto. Io ho percorso maggiormente extraurbano e un 20\30% di urbano.
Qualcuno che ha lo stesso modello che consumi ha?
ammazza.. come hai fatto a fare 665 con un pieno di gpl? te possiedi una polo 1.6 bifuel?
io con i primi 2 pieni ho fatto 480-470 forse dipende anche perchè è nuova?

z: