Vincenzo1993 ha scritto:indicatore marcia
orario
temperatura esterna
km parziali e totali
carburante

Bigno82K ha scritto:se credi di essere in grado, il cdb puoi attivarlo anche tu http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12828&start=0

andrea545200 ha scritto:Ragazzi una domanda a voi che avete il 1.2 tdi come me.Anche a voi dai 2000 ai 2200rpm fa un rumore cupo tipo "uuuu"??..Domani la porto in volkswagen e vediamo che mi dicono!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

ipoiper ha scritto:Alla fine ho caomprato la united a km0. Per ora tutto a posto e ci ho fatto 2300 km
Solo un appunto, mi sembra che va pochino... il motore spinge bene solo tra i 2000-3000 giri/min, poi cala la coppia e se faccio un sorpasso devo cambiare quasi subito, invece di allungare.
Sarà che deve ancora slegarsi oppure va così anche a voi e di più non andrà?

sossio89 ha scritto:ipoiper ha scritto:Alla fine ho caomprato la united a km0. Per ora tutto a posto e ci ho fatto 2300 km
Solo un appunto, mi sembra che va pochino... il motore spinge bene solo tra i 2000-3000 giri/min, poi cala la coppia e se faccio un sorpasso devo cambiare quasi subito, invece di allungare.
Sarà che deve ancora slegarsi oppure va così anche a voi e di più non andrà?
Perché non integri anche con uno sprint booster??? ovviamente attendi che il motore si sleghi prima!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.