POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Mein
6R
TwinChargedPower

whiterich86 ha scritto:Nessuna convenzione .. Per telefono mi avevano detto 280 poi dal vivo mi avevo detto 220 alla fine ho chiesto lo sconto e mi hanno fatto pagare 180 .. Appena ho tempo vi posto tutti gli interventi che hanno fatto
Mein
6R
TwinChargedPower

wizard86pz ha scritto:andrewartistomnia ha scritto:salve a tutti dopo un lungo periodo torno a scrivere sul forum.
in breve vorrei chiedervi se anche a voi non hanno cambiato il filtro del disel..
io ho fatto il tagliando n °1 a 28.000 km... mi hanno controllato e cambiato l'essenziale. poi mi avevano detto di ritornare verso i 45.mila km .. per cambiare i filtro del disel
secondo voi posso cambiarlo da me oppure devo portarla in concessionaria?
domanda n 2...
non mi hanno scritto da nessuna parte quando ripresentarmi per questro controllo anzi il takimetro mi segnala il 2° tagliando che dovro fare a 100 mila e rotti km....
mentre sul adesivo che solitamente attaccano sul telaio della portiera non mi hanno scritto nient altro che l'olio usato ...
ho provato a chiamere per chiedere informazioni e nessuno si ricorda di avermelo detto ...
che voi sappiate ....a quanti km va cambiato ?
posso farlo da solo ?
quanto costerà?
vi ringrazio ...
Se tu leggessi a fondo questa discussione capiresti che è normale che al primo tagliando non sia stato sostituito il filtro del gasolio...se leggessi a fondo anche il libretto di manutenzione della Polo (quello dove vengono registrati i tagliandi, non quello di spiegazione delle funzioni della macchina) capiresti ogni scadenza di ogni tipo di ricambio perché semplicemente c'è scritto tutto :-) ti invito amichevolmente a leggere attentamente queste due cose...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2.

andrewartistomnia ha scritto:ho controllato ma non mi hanno scritto nessuna data per il prossimo controllo ...
andrewartistomnia ha scritto:ho ocntrollato il libretto uso e manutenzione. ma non c'e scritto nulla.. apparte quelle 4 cose che mi hanno cambiato e quelle 20 che mi devono o dovranno cambiare...

DanyZaffa ha scritto:Tagliando effettuato sulla mia 1.2 60cv! 180 euro portando loro 3 litri d'olio per il cambio!
Lavori:
-Cambio Olio
-Cambio filtro antipolvere e antipollinepolline
-Cambio filtro antiparticolato
-Tunap Impianto carburazione
-Tunap impianto condizionatore
-Detergente vetri
L'auto infine mi è stata riconsegnata lavata e aspirata internamente.
Soddisfatto!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.