se c'e' qualcuno dalle parti di milano che è riuscito a farlo mi faccia sapere... grazie!
Polista86 ha scritto:io sono stato in conce per l'aggiornamente del caso e naturalemente mi è stato detto che per la mia auto nn c'e' nessun richiamo e/o aggiornamentose c'e' qualcuno dalle parti di milano che è riuscito a farlo mi faccia sapere... grazie!

Dark-Vex ha scritto:Buono, quindi mi faranno questa modifica anche se non ho il problema immagino... in più il 22 maggio dovrebbero uscire le frizioni del DSG modificate che non dovrebbero dare più il problema degli strappi... poi ci sarebbe anche l'aggiornamento dei misfire, insomma farò tappa unica in concessioraria a sto punto!
Vedremo, grazie della info!

diegosara ha scritto:ragazzi buone notizie... ieri ero in vw per rabboccare e mi hanno detto che finalmente hanno trovato la soluzione al problema del consumo eccessivo di olio e il capo officina della mia città l'hanno mandato a verona a fare una riunione o colloquio proprio per questo problema, ma penso che c'erano anche tutti gli altri capi officina

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.