Davvo ha scritto:Ma secondo voi le nuove che verranno prodotte (diciamo dalla settimana 22) usciranno direttamente con le componenti nuove?

TraversusGTI ha scritto:ma modifichino lo sfiato (cambiando il pezzo).

Kawabanga ha scritto:Sarebbe semplice da verificare, credo che tracce di olio sarebbero ben visibili all'ingresso degli iniettori o nella parte a valle del filtro aria (dove entra il recupero vapori olio)...

luckycapi ha scritto:Ieri sono passato in concessionaria perchè mi si era accesa la spia dell'olio, l'ultimo litro me l'ha consumato in 1950km circa.
Visto che il consumo sta peggiorando di volta in volta settimana prossima la porto per il test dei 1'000km e poi vediamo cosa mi dicono...

Catamilanese ha scritto:Occhio che a libretto è segnato un consumo massimo ammesso di 1kg/2000 km quindi se il consumo nella pesata risulta più basso non credo si muovano

luckycapi ha scritto:Catamilanese ha scritto:Occhio che a libretto è segnato un consumo massimo ammesso di 1kg/2000 km quindi se il consumo nella pesata risulta più basso non credo si muovano
Si questo lo so, ma il fatto è che sta continuando a peggiorare, quindi non credo che consumerà di meno durante il test. Se rimaneva stabile il consumo ok, però è passato da 1L/4'000km a 1L/1'900km, quindi qualcosa che non funziona c'è.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.