Dan ha scritto:einstein7385 ha scritto:Una finezza a cui mi ci hai fatto pensare Mattia parlando di pedali incastrati sono i tappetini fissi al piano dell'auto. Una cretinata che abbiamo sotto gli occhi...utilissima per evitare che il tappetito lato guida si vada ad infilare sotto la frizione...ricordo la clio di mio zio spesso capitava che restava la frizione abbassata sotto al tappeto...mamma che nervi ogni voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io non ho i tappetini originali (il concessionario mi ha dato dei tappetini standard) e puntualmente si incastrano sotto i pedali...

emanuele-roma ha scritto:Dan ha scritto:einstein7385 ha scritto:Una finezza a cui mi ci hai fatto pensare Mattia parlando di pedali incastrati sono i tappetini fissi al piano dell'auto. Una cretinata che abbiamo sotto gli occhi...utilissima per evitare che il tappetito lato guida si vada ad infilare sotto la frizione...ricordo la clio di mio zio spesso capitava che restava la frizione abbassata sotto al tappeto...mamma che nervi ogni voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io non ho i tappetini originali (il concessionario mi ha dato dei tappetini standard) e puntualmente si incastrano sotto i pedali...
Valentino NO?

einstein7385 ha scritto:Mamma mia...nemmeno il triangolo e giubotto...ma scusa se li sono presi i soldi per la messa su strada? Che ladri! Vabbè basta OT, scusate!

dylan2310 ha scritto:Il display indica se manca l'acqua per lavare i vetri?

emanuele-roma ha scritto:dylan2310 ha scritto:Il display indica se manca l'acqua per lavare i vetri?
No, a me è già finita una volta e non mi ha avvertito nulla.

emanuele-roma ha scritto:dylan2310 ha scritto:Il display indica se manca l'acqua per lavare i vetri?
No, a me è già finita una volta e non mi ha avvertito nulla.
.... Mi hai fatto venire in mente un'altra "finezza". Se si fulmina uno solo dei due Filamenti sulla lampadina H4, il CDB non ti avverte di nulla, Nessuna spia accesa

ce l'ha il mio galaxy del '98... 

katana97 ha scritto:cammello30 ha scritto:ragazzi ma come mai scalando ad una certa velocità e staccando il piede dall'acceleratore...la macchina continua ad accelerare da sola? che sistema è?! è pericolosissimo
con "accelerare" intendi che la velocità aumenta?
a quale "certa velocità"?..una velocità precisa o sempre?
se è a basse velocità è dato dalla coppia che fa accelerare l'auto..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.