leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:costano 30€ l'uno....non so quanto convenga!! Meglio 2 semplicissimi led bianchi :)
![]()
io con 12 euro ho preso 2 lampadine a 25 led
Hai capito si....

leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:costano 30€ l'uno....non so quanto convenga!! Meglio 2 semplicissimi led bianchi :)
![]()
io con 12 euro ho preso 2 lampadine a 25 led

einstein7385 ha scritto:La cosa che mi preoccupa sapete qual'è...che è pur sempre un 1.2 che aspirato quanto avrebbe dato massimo? 80cv? non credo...con doppio turbo....portato a 105, si non è un grosso pompaggio, ma cmq porta il motore a lavorare molto più! Quindi a meno che non si tira mai, penso faccia meno chilometri di un 1.4 da 85cv...poi può essere che mi sbaglio! Le statistiche col tempo mi daranno ragione o torto!

drago127 ha scritto:einstein7385 ha scritto:La cosa che mi preoccupa sapete qual'è...che è pur sempre un 1.2 che aspirato quanto avrebbe dato massimo? 80cv? non credo...con doppio turbo....portato a 105, si non è un grosso pompaggio, ma cmq porta il motore a lavorare molto più! Quindi a meno che non si tira mai, penso faccia meno chilometri di un 1.4 da 85cv...poi può essere che mi sbaglio! Le statistiche col tempo mi daranno ragione o torto!
Quoto pienamente, qualsiasi motore di piccola cilindrata pompato, non durera' mai se continuamente sfruttato come un 1,2, 1.4 aspirato, anche se progettato per sopportare sollecitazioni congrue alla sua potenza, io l'ho presa sinceramente per la comodita' del cambio automatico, e per i presunti bassi consumi, e sopratuto perche' era in pronta consegna a 3p come la volevo io, altrimenti.....

magico81 ha scritto:Beh dario non è che se una ferrari costa 200.000 euro e quindi è cara, un'auto che costa 100.000 non lo sia solo perchè rapportata alla ferrari... Sono care tutte e due, una certo più dell'altra. Io auguro a chi ha preso il tsi di fare ovviamente tanta strada, tra qualche anno tireremo le somme, magari arrivano tutti a 300.000 km senza problemi, ma se così non dovesse essere non si può certo biasimare la vw, dato che prospettando una percorrenza del genere, forse è sbagliata la scelta in partenza del motore.

einstein7385 ha scritto:è pur sempre un 1.2 che aspirato quanto avrebbe dato massimo? 80cv? non credo...con doppio turbo....portato a 105, si non è un grosso pompaggio, ma cmq porta il motore a lavorare molto più!

drago127 ha scritto:Io per non vedere e non sentire sto ordinando la 1.2 tdi, non avra' un motore da 300.000 km, ma di certo e' piu adatta a fare km del 1.2 tsi che erroneamente avevo acquistato, spero di aver fatto una buona scelta!!!

leonedellostretto ha scritto:drago127 ha scritto:Io per non vedere e non sentire sto ordinando la 1.2 tdi, non avra' un motore da 300.000 km, ma di certo e' piu adatta a fare km del 1.2 tsi che erroneamente avevo acquistato, spero di aver fatto una buona scelta!!!
mi sa che hai l'idee abbastanza confuse....almeno avresti potuto scegliere il 1.6 tdi

davide10 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:drago127 ha scritto:Io per non vedere e non sentire sto ordinando la 1.2 tdi, non avra' un motore da 300.000 km, ma di certo e' piu adatta a fare km del 1.2 tsi che erroneamente avevo acquistato, spero di aver fatto una buona scelta!!!
mi sa che hai l'idee abbastanza confuse....almeno avresti potuto scegliere il 1.6 tdi
ma tanto confuse

Federicodrdpro ha scritto:Comunque sono anche io dell'idea che passare da un 1.2 tsi ad un 1.2 tdi, non sia un'ottima scelta, anzi per niente buona![]()
Già da benzina a diesel il motore ha un comportamento differente, figuriamoci avere 30cv di meno

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.