NIghtStalkers ha scritto:provata x la prima volta la BluSuper+....sembra che il motore giri piu tondo! Qualcuno ha notato questa cosa??
ps non che con la 95 non vada bene eh,sembra solo un pelino meno fluido nell'erogazione! :)

Polenis ha scritto:le differenze tra Blusuper+ e Vpower sono così evidenti ? sulla mia precedente macchina non notavo differenze tra le due benzine..

Teo ha scritto:Polenis ha scritto:le differenze tra Blusuper+ e Vpower sono così evidenti ? sulla mia precedente macchina non notavo differenze tra le due benzine..
Pure sulle mie vecchie auto, ma quando le potenze in gioco aumentano si notano meglio certe differenze, può perfino essere che la tua precedente auto non avesse la centralina che regolava gli anticipi e allora l'uso di benzine con più ottani poteva non servire...

NIghtStalkers ha scritto:Sia la V-Power che la Eni Blusuper Plus hanno 100 ottani...quindi credo che tra le due nn ci sia differenza.....
PREZZO ESCLUSO ovviamente![]()

NIghtStalkers ha scritto:provata x la prima volta la BluSuper+....sembra che il motore giri piu tondo! Qualcuno ha notato questa cosa??
ps non che con la 95 non vada bene eh,sembra solo un pelino meno fluido nell'erogazione! :)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.