Ottimo Stefano, ma insomma, te l'avevo chiesto se avevi diviso il connettore a metà! Mi avevi detto di si! Che ti possino!

Cmq bravo!
Giusto un paio di precisazioni! Il GRA si attiva da 30km/h in qualsiasi marcia, fosse pure la prima ma non ho mai provato

Provato in terza quarta e quinta e funziona, quindi non ci sono vincoli sul rapporto inserito.
Poi per attivarlo devi spostare la leva su ON, e poi devi premere set quando sei alla velocità desiderata! In questo modo setti il GRA a quella velocità e ti si accende la spia verde sul quadro. Dopodichè i tasti + e - ti aumentano e diminuiscono la velocità, se premi cancel ti si disinserisce, come anche se freni o premi la frizione. Se vuoi riprendere alla velocità precedente alla disattivazione premi RES (resume) e automaticamente la macchina torna all'ultima velocità impostata! Quando esci dall'autostrada lo rimetti su OFF! Se te lo dimentichi su ON non succede nulla cmq, tranquillo!
@Andrea, mi pare sia quello il devioguida, anche se il codice non è lo stesso di quello che ho preso io in concessionaria e che è indicato sulla guida che tralaltro è quello indicato su ETKA per la Polo. Forse è leggermente differente all'interno...boh! Ma perchè non prendi quello della guida direttamente in conce? quanto lo paghi questo?