giuliano7c ha scritto:Oggi mi sono sparato un altro viaggetto :) ero a 110km/h e in poco tempo,accelerando, sono arrivato a 160 :O la cosa incredibile era che si sentiva solo il fruscio del vento..ho detto alla mia ragazza 'diresti mai che siamo a 160?'..lei ovviamente non si era nemmeno accorta di tutto cio..mitico 1.4!

j-strauss-78 ha scritto:si è abbastanza insonorizzata, la mia però monta delle bridgeston B250 che si sentono di brutto specialmente sul drenante.

endry81 ha scritto:giuliano7c ha scritto:Oggi mi sono sparato un altro viaggetto :) ero a 110km/h e in poco tempo,accelerando, sono arrivato a 160 :O la cosa incredibile era che si sentiva solo il fruscio del vento..ho detto alla mia ragazza 'diresti mai che siamo a 160?'..lei ovviamente non si era nemmeno accorta di tutto cio..mitico 1.4!
Hai percaso visto a quanti giri era il motore a 160 km/h?

Alex86 ha scritto:ragazzi, io ho controllato i libretti di service e di istruzioni vere e proprie, ma non ho trovato la tempistica o il kilometraggio, per fare il primo controllo. Dove devo guardare? Ponendo il fatto che il concessionario, mi aveva detto di farlo ai 3000km, qua qualcuno aveva detto di farlo ai 1500km; 1500km che erano specificati in uno dei libretti che ho detto prima, ma che io non trovo.
Gli unici controlli che ho trovato, sono quelli dell'olio, ed il primo avviene dopo 5000km; però di quel primo controllo a 3000 o 1500km che siano, nemmeno l'ombra.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.