Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da Patrick GTI » sabato 22 gennaio 2011, 11:53

maximilian85 ha scritto:Ragazzi per metà febbraio dovrebbe arrivarmi la polo GTI.. (almeno così dice il conce...poi se c'è da apettare aspetterò..) però volevo cambiare i denver, siccome non mi fanno impazzire con gli OZ WAWE che secondo me sono spettacolari...

ecco il link dove potete vederli:

http://www.ozracing.com/car_wheels_var/ ... 25526.aspx

ci sono anche delle foto con delle macchine con questi cerchi montati..tipo mini e alfa mito...

Che ne pensate?
    :006

se devo dire la veritá a me nn piacciono x niente ma sono gusti :006
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » sabato 22 gennaio 2011, 12:38

Ritirata ieri sera!!!
    La prima consegnata in Italia con i Bi-xeno/Led, sono uno spettacolo!
    La luminosità è pari a quelli Audi per intenderci, si accendono sempre quando si mette in moto e non sono disattivabili essendo luci diurne.
    Esteticamente è molto bella anche a 5 porte, il tetto apribile rende parecchio dando un bello stacco nero sul bianco.
    Ha una manopola interna che permette l'apertura parziale o completa, oppure il semplice sollevamento di pochi cm per far entrare un poco d'aria.
    Dentro è molto gradevole, i sedili a scacchi che temevo brutti sono invece piacevoli, comodissimi e ben profilati un ottimo compromesso tra sportività e comfort.
    Il cielo nero dà la sensazone di un abitacolo piccolo, ma lo trovo azzeccato perchè aumenta la sportività interna.
    Non dà la minima impressione di essere a bordo di una utilitaria, la sensazione è di una vettura solida, ben fatta e di qualità.
    Molto pratici i cassetti sotto ai sedili e il vano lato passeggero che è molto grande.. lo spazio per riporre di tutto non manca.
    Non mi piace molto il climatronic, tastini davvero minuscoli che costringono a spostare la testa per individuarli correttamente e illuminazione blu piuttosto spenta anche al buio (ho poi notato che c'è la rotellina per regolare la luminosità di plancia e climatronic, ora posso dire che di luce ne può fare davvero parecchia).
    La chicca è sicuramente il volante in pelle con cuciture rosse, stupendo da vedere e perfetto nell'impugnatura.
    Abitabilità posteriore discreta, temevo peggio. La pecca è il baule un pò piccolo rispetto ad una polo normale, in profondità ruota di scorta e batteria portano via davvero tanto spazio.
    Ora veniamo alla parte davvero interessante..
    Motore spettacolare, nessuna esitazione spinge sempre come una furia con una gran coppia anche ai bassi e seppur in rodaggio occorre prestare attenzione si è sempre a velocità elevate anche guidando tranquillissimi. Sarà davvero dura rispettare i limiti..
    Il cambio mi ha impressionato, sgranocchia le marce senza che ci si renda conto ed è sempre pronto a rispondere fulmineamente al gas. Anche in 6a e 7a basta sfiorare che subito inserisce il rapporto migliore senza ritardi.
    Guidando con i paddles non ho notato questo gran ritardo rispetto all'automatico, per quanto l'impulso dato manualmente costi quel piccolo ed ovvio ritardo, i tempi sono eccellenti.
    Unica nota un poco dolente è forse la pedaliera un pò troppo dissestata verso destra e i pedali che mi sembrano fin troppo vicini, col rischio a volte di sfiorarli insieme.
    L'assetto è decisamente sportivo, rigido il giusto senza essere minimamente fastidioso anche sul pavè milanese.
    Sterzo diretto e preciso, un poco duro ma giusta come taratura.
    Il computer di bordo è pratico, permette di scegliere tre tipi di informazioni: funzionamento del veicolo (velocità, consumi, temp olio, etc..) oppure info sulla musica o sul navigatore. L'Rns 510 fatto montare da me si integra perfettamente nella plancia e comunica con il fis.
    Per chi non ha messo un'autoradio di serie, può stare tranquillo che la predisposizione c'è ed è pure discreta.
    Consiglio caldamente di non mettere nulla all'ordine e montare un Rns 510 after market.
    Poi col tempo vediamo come si evolvono queste sensazioni iniziali, al momento ne sono davvero soddisfatto e dopo una 70ina di km mi ci trovo già benissimo il feeling è ottimale.
    Visibilità molto buona in marcia, nelle manvovre occorre farsi l'occhio come con qualsiasi altra vettura.
    Non mi viene altro al momento, ho cercato di essere abbastanza razionale nella piccola recensione.
    Appena riesco, faccio un bel servizio fotografico.
    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di Blackarrow il domenica 23 gennaio 2011, 20:55, modificato 3 volte in totale.
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » sabato 22 gennaio 2011, 12:50

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai visto si che SPETTACOLO il dsg...eheheh
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Blackarrow » sabato 22 gennaio 2011, 12:50

Ne farò di migliori..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Ultima modifica di Blackarrow il sabato 22 gennaio 2011, 13:12, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » sabato 22 gennaio 2011, 12:58

:055 bellaaaaa!!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » sabato 22 gennaio 2011, 13:46

Polista86 ha scritto:io invece sto pensando di verniciare i denver di nero lucido o opaco...

hai provato sul sito cerchireplica.com e un azienda italiana ha bei prezzi e ci sn dei cerchi denver opachi a 420€
    e cmq su dei cerchi metti gomme invernali e su altri estive .... il prezzo mi sembra buono
    DiegoCasual
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: YAMAHA YZF R-125
    nome: Diego
    Contatta:

da DiegoCasual » sabato 22 gennaio 2011, 13:49

Complimenti! E' fantastica!!!!!!!! :007

Io non ne posso più di aspettare..................ma so che l'attesa ne vale la pena!!!!!

Una domanda...ma le luci diurne sono i led o gli xeno? cioè...si può circolare solo con i led accesi? o in automatico si accendono i fari? Grazie!
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » sabato 22 gennaio 2011, 14:15

complimenti bel mostriciattolo......... :003 :003 :004
    i led sn troppo belli dovrebbero metterli di serie ... :004
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » sabato 22 gennaio 2011, 14:46

Grazie Black per la recensione. sono sempre più convinto di non aver fatto bene a mettere l' RNS 310... invece ai detroit, se la misura resta uguale, potrei fare un pensierino! ma quanto costano?
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Blackarrow » sabato 22 gennaio 2011, 15:56

DiegoCasual ha scritto:Complimenti! E' fantastica!!!!!!!! :007

Io non ne posso più di aspettare..................ma so che l'attesa ne vale la pena!!!!!

Una domanda...ma le luci diurne sono i led o gli xeno? cioè...si può circolare solo con i led accesi? o in automatico si accendono i fari? Grazie!

Forse mi sono spiegato male.. le luci diurne sono solo i Led, che sono sempre accesi in automatico anche con l'indicatore dei fari su 0.

Porta pazienza che si, ne vale davvero la pena!
    Immagine

Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Blackarrow » sabato 22 gennaio 2011, 15:58

Overpaul ha scritto:Grazie Black per la recensione. sono sempre più convinto di non aver fatto bene a mettere l' RNS 310... invece ai detroit, se la misura resta uguale, potrei fare un pensierino! ma quanto costano?

Si, scelta giusta a mio avviso :023

I Detroit sono sempre da 17" (misura massima omologata per la Gti), se te li fanno mettere come optional prendili che sono più belli e costano un 150/180 euro da quello che ho letto.
    Immagine

Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Blackarrow » sabato 22 gennaio 2011, 16:01

Ho aggiunto nuove foto qui:

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=12082

Correggo la recensione: l'assetto è decisamente più rigido e secco di quanto mi sembrava inizialmente!

Ho appena fatto 20 km puramente urbani con scarso traffico a velocità tranquilla: 12,1 km/l indicati dal cdb.. direi niente male per essere in rodaggio!!
    Immagine

Bloccato 2845 messaggi