andromedas ha scritto:cavolo dopo 22000km cosi incrostato sembra averne 150.000:
http://club.caradisiac.com/bob_84/combi ... 89727.html

diegosara ha scritto:ragazzi, ultimamente mi sembra che la mia gti vada un pochino più fiacca... e poi mi sembra che il rumore dello scarico quando faccio qualche tirata è come se fosse strozzato, vi giuro sembra che dallo scarico esca tipo aria, come che avessi la volvola pop-uff ...ovviamente non a quei livelli, e infatti ho notato lo scarico che è nerissimo sia dentro che fuori, ma nero una cosa incredibile, e ho provato a pulirlo ma viene via poco, io ho pensato: è possibile che con il consumo di olio eccessivo avvenga tutto ciò? anche xchè a me cambiarono il motore e basta, scarico ecc ecc no!, secondo voi è possibile? e la vw è obbligata a cambiare pure li scarichi ? catalizzatore ecc?

diegosara ha scritto:ragazzi, ultimamente mi sembra che la mia gti vada un pochino più fiacca... e poi mi sembra che il rumore dello scarico quando faccio qualche tirata è come se fosse strozzato, vi giuro sembra che dallo scarico esca tipo aria, come che avessi la volvola pop-uff ...ovviamente non a quei livelli, e infatti ho notato lo scarico che è nerissimo sia dentro che fuori, ma nero una cosa incredibile, e ho provato a pulirlo ma viene via poco, io ho pensato: è possibile che con il consumo di olio eccessivo avvenga tutto ciò? anche xchè a me cambiarono il motore e basta, scarico ecc ecc no!, secondo voi è possibile? e la vw è obbligata a cambiare pure li scarichi ? catalizzatore ecc?

Polista86 ha scritto:grazie stefano per avermi illuminato sul rendimento variabile che ha il nostro tsi... si sente proprio che in base alla temperatura ha un rendimento diverso e c'e' il giorni in cui sembra un missile e altri che è piu fiacca...
.... o magari questi cali di potenza per loro sono acettabili

Polista86 ha scritto:ma con un filtro bmc si riesce a migliorare qualcosa?

STIL ha scritto:Polista86 ha scritto:grazie stefano per avermi illuminato sul rendimento variabile che ha il nostro tsi... si sente proprio che in base alla temperatura ha un rendimento diverso e c'e' il giorni in cui sembra un missile e altri che è piu fiacca...
Su motori così spinti succede.... cioè non è che sia un limite solo del nostro motore sia chiaro![]()
Anzi!!! sulle Aborth l'ic originale è ancora più piccolo!... Mi viene da pensare che ste macchine prima della produzione in serie vengono testate in ambienti freddi.... e basta.... o magari questi cali di potenza per loro sono acettabili
![]()
Appena riesco vi faccio le foto dell'ic originale smontato così vi rendete conto anche voi... la massa radiante è a dir poco ridicola per un auto da 180cv!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.