La mia prossima auto non c'è dubbio sarà una bella TS...

einstein7385 ha scritto:Purtroppo ci stiamo andando nella m***a...c'è poco da fare...la discesa è ancora lunga prima di poter risalire!! Pensare che la maggior parte di quel 1,50€ sono tasse per cose (almeno per la mia regione) che sono state ormai pagate e ripagate mi fa venire una rabbia![]()
![]()
La mia prossima auto non c'è dubbio sarà una bella TS...

einstein7385 ha scritto:Vabbè...era una metafora...TS=tacco e sola ossia a piedi ahahahahah...a parte gli scherzi anche io sono soddisfattissimo della scelta, e i cavalli a dire il vero vanno bene...per i cavalli che ha si mangia auto della stessa categoria con più cavalli. Molto più reattiva ad esempio della ford fiesta 1.2 da 80cv che con i consumi sta messa come la nostra polo! Quindi sono ultra contento!

Spero per l'anno prossimo di poter comprare la mia vera prima auto, e spero sarà già uscita la Polo R perchè mi interessa molto
.

einstein7385 ha scritto:ah beh, io non posso metter mano, l'auto è di mia madre, anche se io me ne prendo cura per ora, quindi modifiche nadaSpero per l'anno prossimo di poter comprare la mia vera prima auto, e spero sarà già uscita la Polo R perchè mi interessa molto
.
cmq ottimo consumo direi!

ettore84 ha scritto:Secondo me il tutto dipende dalla guida che si mantiene... pero' in effetti leggendo i post non mi sembrano bassi come consumi. Ok che magari il 1.2 fatica un po' per il peso della macchina e quindi in ciclo urbano ne risente... ma nel misto mi aspettavo almeno i 17-18 km/l. Vi diro' quando mi arriva la mia e ci faro' un po' di km...
!!!!

einstein7385 ha scritto:Ettore si, consuma abbastanza, anche io mi aspettavo di meglio. Però ti ripeto, come dice anche Andrea, ho verificato di persona, su una statale a100/ 110 (con parecchie salite ripide) mi ha fatto 18-19. è in città che si e no fa i 12. Se sto sempre in città il serbatoio se lo succhia, anche se vado piano piano comunque consuma sempre troppo! Purtroppo è sempre un benzina, ha una bella spinta e la si paga, c'è poco da fare!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.