Mhm...quanto alla stanza/piazzale nn so, credo che dipenda anche dal conce...
La mia Polo nel 2006 (per'altro pagata un'occhio rispetto ad una Polo media) mi venne consegnata in uno stanzone in mezzo a tante altre auto ancora da sistemare per la consegna (e la conce vendeva VW e Audi)...le spiegazioni furono quasi nulle, ma poco male tanto sapevo sicuramente più io e soprattutto nn avevo alcuna voglia di perder tempo...Ciò che mi sorprese fu la chiamata la settimana dopo per sapere se fosse tutto ok...
La Volvo, invece, ci venne fatta trovare al centro, coperta da un telone (scoprirla è una figata)...peccato xò che il telo se lo siano tenuto (con scuse del tipo: "Tra mezz'ora ne consegnamo un'altra e nn abbiamo altri teli...")...Quanto alle spiegazioni...bè, c'era una ragazza (va bè facciam sui 35anni portati bene) che diceva di averla uguale, ma poi anche in questo caso sapevo più io...cmq ho apprezzato

[/quote]
Beh, direi che in ogni caso "noi" ne sappiamo quasi sempre di più dei tizi che lavorano in conce e difficilmente riescono a spiegarci qualcosa in più di quello che già non sappiamo
Il fatto di consegnare l'auto con un certo contorno "coreografico" è solo una questione che può far piacere. Ovviamente il conce dove l'ho presa io ha lo spazio e i locali per farlo ed è carino che lo faccia. Ovvio che se avessi avuto "problemi" inerenti all'ordine, alla trattativa o ai tempoi di consegna poco mi sarebbe importato e non avrebbe risolto nulla ma visto che sono stati esemplari in tutto (a parte la quantità di gasolio..) mi ha fatto piacere. Diciamo che se dovessi ricomprare un'auto del gruppo VW/Audi tornerei lì con piacere. Ora attendo solo di scoprire come si comporteranno con la manutenzione

VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250
La mia Polo:
viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286