ancora ritardi :(
  • Ben

Re: ancora ritardi :(

da Ben » sabato 27 novembre 2010, 9:56

Ben ha scritto:dalla 43' settimana del 2009 che doveva esser prodotta la mia GTI ho appena saputo che slitterà alla 12' del 2010! Il che vuol dire che ritirerò l'auto ad aprile 2011 :011

Ora, se ciò fosse vero, mi chiedo sinceramente: ha senso aspettare tanto? Comincio a pensar seriamente di farla cambiare con una Golf, che in 60gg ho!

È assurdo tutto questo ritardo, davvero assurdo! quasi 7 mesi per un'auto, manco fosse un figlio!

Ben

Ultimissime dalla concessionaria: l'auto sarà prodotta nella 2' settimana del 2011 --> fine gennaio/inizio febbraio la ritiro! :tunz
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Subzero80 » sabato 27 novembre 2010, 11:56

bene cosi.....forse si comincia a muovere qualcosa e i tempi si stanno accorciando....speriamo
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » sabato 27 novembre 2010, 13:05

e dajeeeeeeee ! ! ! :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    bolina
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: fiat sedici
    moto: ktm 525 exc
    Contatta:

da bolina » martedì 11 gennaio 2011, 17:58

Ciao a tutti!Anche io ho ordinato la nuova polo gti il 12 settembre rimanendo con il concessionario che me la consegnava per metà gennaio..sentendo il concessionario successivamente per chiedere se erano disponibili i fari bixeno mi aveva detto che era arrivata una circolare che informava di un ritardo di ulteriori due mesi ossia consegna prevista quindi per marzo causa una richiesta elevata e per mancanza di motori.cmq ho chiuso la telefonata rimanendo che il direttore avrebbe chiamato la casa per maggiori chiarimenti e che avrebbe cmq visto se era disponibile una altra polo sempre gti in tutta italia.mi ha richiamato poco dopo dicendo che c'era una 5 porte non con il tettuccio come la avevo ordinata,io ho risposto che rimanevo per la mia 3 porte..dopo due giorni mi ha richiamato dicendo che la mia autovettura era in produzione nella seconda metà di gennaio e che arrivava per fine gennaio!
    Secondo voi ha detto la verità?a dimenticavo ha anche detto che la fabbricano in spagna e che non viaggia su rotaie ma bensi su nave.
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » martedì 11 gennaio 2011, 21:00

Ultimissime dalla concessionaria: l'auto sarà prodotta nella 2' settimana del 2011 --> fine gennaio/inizio febbraio la ritiro! :tunz[/quote]

Ciao Ben. :006
    Qualche news per la tua stupenda GTI???? Questa dovrebbe quindi essere la settimana della sua produzione?
    Spero che ti arrivi presto!
    Un saluto da Silvia.
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » mercoledì 12 gennaio 2011, 8:03

A chi ordina una Gti, consiglio di mettersi il cuore in pace, fare scorta di camomilla e pazientare.. I tempi sono osceni al di là di quello che dicono in conce (90gg un paio di balle) anche se probabilmente il discorso è influenzato dagli optional scelti.
    Prima un ritardo, poi un'altro, poi ancora uno quando tutto sembra ormai a posto.. i mesi scorrono e tutto resta astratto :013 Non voglio demoralizzare nessuno, però è bene sapere prima le cose così da evitare arrabbiature dopo.
    Possibile che la mia, prodotta nella settimana 49 del 2010 (quindi giorni lavorativi da lunedi 6 a venerdi 10), sia ancora "in viaggio"? La stan portando a spinta? :009
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    Xeno
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.6 TDI high 3p
    nome: Mattia
    Contatta:

da Xeno » mercoledì 12 gennaio 2011, 10:41

Blackarrow ha scritto:A chi ordina una Gti, consiglio di mettersi il cuore in pace, fare scorta di camomilla e pazientare.. I tempi sono osceni al di là di quello che dicono in conce (90gg un paio di balle) anche se probabilmente il discorso è influenzato dagli optional scelti.
    Prima un ritardo, poi un'altro, poi ancora uno quando tutto sembra ormai a posto.. i mesi scorrono e tutto resta astratto :013 Non voglio demoralizzare nessuno, però è bene sapere prima le cose così da evitare arrabbiature dopo.
    Possibile che la mia, prodotta nella settimana 49 del 2010 (quindi giorni lavorativi da lunedi 6 a venerdi 10), sia ancora "in viaggio"? La stan portando a spinta? :009

Siamo + o meno nella stessa situazione.. io ho ordinato una 1.6 tdi highline al 6/08 con consegna a metà ottobre che poi è slittata a novembre e infine mi è stato detto che l'auto veniva prodotta tra il 12 e il 19 dicembre.. morale: il concessionario non sà dirmi quando arriva... e risponde anche con fare seccato..(infatti una volta ritirata non mi vedranno + neanche x cambiare un fusibile) ancora un pò sono 6 mesi che l'ho ordinata, è una polo mica una ferrari.. poi mi ha tirato in ballo anche una variazione per il 2011 ddel programma di gestione fatturazione in volkswagen e questo sta ritardando le fatturazioni delle auto, mi sembra strano..qualcuno di voi sà qualcosa in merito?? mah...
  • Ben

da Ben » mercoledì 12 gennaio 2011, 10:49

Xeno ha scritto:..qualcuno di voi sà qualcosa in merito?? mah...

Ci sono tante teorie a riguardo, di cui quella del sistema di fatturazione mi sembra solo l'ultima della serie!

Io sapevo che era dovuto al successo del modello (Polo in generale, nn allestimento!), poi che la A1 era assemblata sulla stessa linea di montaggio, poi che.... e poi ancora che.... insomma, il punto è uno solo: serve come si diceva sopra tanta, tantissima pazienza!

Quanto al fatto che è una Polo e nn una Ferrari, è la stessa cosa che ho fatto presente io! Senza contare che, nel mio caso, ho aggiunto una serie di telefonate al concessionario e servizio clienti (quest'ultimo anche con diverse email!), facendo presente che ho proposto anche di permutar l'ordine con una Golf (con maggior guadagno per il concessionario), e che solo dopo averci pensato (loro) per quasi un mese la risposta è stata che la Polo verrà consegnata con soli 15gg circa di ritardo sulla data prevista inizialmente!

Ora aspetto la fine del mese e vediamo quando arriva :D
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Contatta:

da Patrick GTI » mercoledì 12 gennaio 2011, 10:55

Blackarrow ha scritto:A chi ordina una Gti, consiglio di mettersi il cuore in pace, fare scorta di camomilla e pazientare.. I tempi sono osceni al di là di quello che dicono in conce (90gg un paio di balle) anche se probabilmente il discorso è influenzato dagli optional scelti.

la mia é stata prodotta nella 50esima settimana del 2010...é arrivata al conce martedí scorso e la vado a prendere gg....kn 2 settimane di ritardo secondo il contratto...
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 12 gennaio 2011, 11:29

ci puo' stare, calcola che se come nel mio caso la portano in treno non è detto che appena è costruita parte. Devono riempire almeno 12 vagoni di polo prima di farlo partire, quindi se sei stato sfigato e prima di rimepire il treno mancano ancora macchine, qualche giorno purtroppo si perde. Cmq ormai il grosso è fatto....è nata! :003 :003

CIAO
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Contatta:

da Davilm87 » mercoledì 12 gennaio 2011, 14:09

Patrick GTI ha scritto:

la mia é stata prodotta nella 50esima settimana del 2010...é arrivata al conce martedí scorso e la vado a prendere gg....kn 2 settimane di ritardo secondo il contratto...

Dai con le foto appena l'hai ritirata ok? GOOD LUCK!
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Contatta:

da Patrick GTI » mercoledì 12 gennaio 2011, 14:16

grz 1000...sisi tra oggi o domani faccio le foto...penso di farle doma perché oggi quando la prendo sará notte :006
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...