da einstein7385 » domenica 29 maggio 2011, 10:11
Si dade, quello è sostituibile facilmente. Per i comandi forse forse sono arrivato ad una mezza conclusione, però mi servono le foto per conferma! Bisogna passare un cavo alla centralina di rete, uno alla fusibiliera, e forse cambiare solo i cavi dell'airbag, perchè magari l'airbag è lo stesso! Non ci metto la mano sul fuoco però forse è lo stesso.
Su ETKA c'è la differenziazione dei vari airbag a seconda se hai il multifunz., triptronic, o niente, però perchè nell'airbag sono compresi i cavi. Se questi si acquistano a parte, forse si possono sostituire facilmente. Dietro l'airbag non ho guardato proprio bene, mi ricordo di aver visto un connettore a 2 poli...in pratica dovrebbero esserci due connettori, uno per il clacson, uno per il detonatore dell'airbag, che poi vanno al connettore unico che va sul contatto strisciante...
Forse forse ci vuole solo volante con la centralina multifunzione, cavetti airbag (costa 41€) e da passare i due cavi! Per chi ha l'allarme volumetrico probabilmente non deve nemmeno passare i cavi!
DIFFIDATE DELLE OFFICINE