gti6r ha scritto: il cambio DSG a doppia frizione sarà disponibile solo come optional.
e ci mancava pure

gti6r ha scritto: il cambio DSG a doppia frizione sarà disponibile solo come optional.

einstein7385 ha scritto:Non penso la possano dare al prezzo della GTI, impossibile...deve per forza costare meno...chi la compra sennò?

, comunque credo che la parta da 19000\19500, senno tutti vanno di GTI, mentre la GTD credo anch'essa più o meno sulla cifra della GT, spero, poi del dsg nn è un male, mica a tutti piace

einstein7385 ha scritto:Idem, io stesso la prenderei la GTI con manuale! A quel punto preferisco la GT manuale se non inseriranno il manuale anche sulla GTI

non è questione di cambio...ma di utilizzare la frizione...non mi piace non poter usare la frizione. Mi piace fare la doppietta tanto per farla...sono malato insomma...di una brutta malattia! ahahahah 

einstein7385 ha scritto:Quello che vuoi tu...a me piace la frizionenon è questione di cambio...ma di utilizzare la frizione...non mi piace non poter usare la frizione. Mi piace fare la doppietta tanto per farla...sono malato insomma...di una brutta malattia! ahahahah

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.