dario70 ha scritto:IL 1.4 è il motore più indovinato sulla Polo, non c'è dubbio secondo le mie percorrenze ecc.
Ho scelto il TSI, solo perchè per un po' di anni ho sofferto con un motore di 78 CV, e in certe occasioni era troppo poco.
Non ho voluto rischiare diciamo, ma sono certo che anche il 1.4 non mi avrebbe deluso.
Penso che il giusto compromesso poteva essere un TSI da 86 CV come per la Fabia, Bluemotion.
Avremmo avuto davvero una vettura con consumi ridotti e buone prestazioni, però non l'hanno fatta sulla Polo.
Magari mi sbaglio .

einstein7385 ha scritto:Ok, Dario, non c'è problema! è solo che se hai un opinione personale non c'è problema a condividerla, però come tu dici c'è chi offendeva il TSI...secondo te dire che il 1.4 è un polmone? poi fai certi paragoni...delta integrale? Il tsi è un buon motore, molto tecnologico, ma la polo 1.2 tsi nel complesso non puoi paragonarla ad una delta integrale!
Quindi semplicemente così come non volevi offendessero la motorizzazione che hai scelto per la tua auto non offendere la motorizzazzione 1.4 che non è per niente male, ha altri pregi, che forse non ti sono noti!
Basta chiarirsi...non ti preoccupare!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.