ormai mi son comprato diverse cosette ! 

NIghtStalkers ha scritto:qui sta 1.889 la vpower.. :o
oddio
NIghtStalkers ha scritto:materassino racchettoni??!?!? :p
avevo "un po'" di punti da parte ! 

maso87 ha scritto:io portandola a casa già da nuova dopo molti km chè il motore era caldo l' ho tirate subito le marcie fino a 3500 giri...a 900 km ho fatto 16 tornanti a tavoletta....va chè un gioiello ora neanche un filo d' olio mangia...1.6 tdi 90 cv

maso87 ha scritto:io portandola a casa già da nuova dopo molti km chè il motore era caldo l' ho tirate subito le marcie fino a 3500 giri...a 900 km ho fatto 16 tornanti a tavoletta....va chè un gioiello ora neanche un filo d' olio mangia...1.6 tdi 90 cv

Polenis ha scritto:maso87 ha scritto:io portandola a casa già da nuova dopo molti km chè il motore era caldo l' ho tirate subito le marcie fino a 3500 giri...a 900 km ho fatto 16 tornanti a tavoletta....va chè un gioiello ora neanche un filo d' olio mangia...1.6 tdi 90 cv
tu sei matto.. cioè per la mentalità che ho io di tener bene le cose e usarle con cura non avrei mai "tirato" 16 tornanti con 900 km sulle spalle del motore soltanto, sebbene tu l abbia fatto a caldo.. esagerato secondo me..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.