Bigno82K ha scritto:non entro nel merito perchè Stiwy è capace di difendersi da solo (tra l 'altro il sorrisino mi sembrava appropriato in quanto non ha fatto altro che scrivere una frase da capitan ovvio).
Bigno82K ha scritto:Il primo messaggio di un fortunato possessore di una prinz () è un attacco ad un amministratore? mi sa che è un utente precedentemente bannato che ha il dente avvelenato con Stiwy..
![]()

Andrea 6r ha scritto:ragazzi ricondizionato..vuol dire rigenerato?come apple col telefono?scusate l'OT

Gnurant ha scritto:se ci sono codice di sblocco e manuale si può stare relativamente sicuri che non sia un navigatore rubato, ma solo usato o ricondizionato.

ben argomentata ed educata... di argomenti simili è pieno il web, non c' è forum di appassionati vw dove non è presente questa diatriba. il fatto è che in nessuno dei post è stato scritto che si consigliava di acquistare l' RNS510 sulla baia perchè costa meno che dalla vw, ed augurare a qualcuno rubino l' auto... beh mi sembra troppo!!
Per la cronaca a me hanno spaccato il vetro della clio una decina di anni fa per rubarmi l' autoradio ed era solo uno sfigatissimo modello sony xplod che neanche leggeva gli mp3, ma era la MIA autoradio quindi so come ci si sente!
Si potrebbe creare un argomento sul tema... che ne dici Stiwy?
mandrake ha scritto:Tme@
Quando acquisto su Ebay faccio attenzione da chi acquisto, vedo che altro vende e vedo il suo feedback.
In questi giorni vendono un RCD 510 ad un prezzo molto conveniente, utente alla prima vendita, quindi lo evito!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Tme ha scritto:Non voglio difendere l'utente appena bannato, che avrebbe dovuto esprimere il proprio pensiero in maniera più educata e rispettosa, ma permettetemi di fare una considerazione, alla fine io ho acquistato l'alpine, è evidente comunque che c'è un traffico su ebay di rns rubati, è impossibile che ci siano tutti quei rns ricondizionati, io ho preferito acquistare l'alpine e a parte acquistare un navigon 92 premium come navigatore, principalmente per 2 motivi, il primo è che secondo l'art. 648 del codice penale si parla di ricettazione quando "chi, al fine di procurare a sè o ad altri un profitto, acquista, riceve od occulta denaro o cose provenienti da un qualsiasi delitto, o comunque si intromette nel farle acquistare, ricevere od occultare, è punito con la reclusione da due ad otto anni e con la multa da 516 euro a 10.329 euro " il secondo è il pensiero che qualcuno da qualche parte si è trovato il vetro rotto e l'rns strappato dalla plancia. Le scuse come "c'è la card" "c'è il codice" non reggono, vuol dire fingersi ciechi quando basta una breve ricerca su internet per scoprire che resettare il codice di sicurezza è fattibile e anzi è abbastanza facile. Ripeto, non scuso i modi dell'utente bannato ma capisco che magari possa avere appena subito un furto e a volte leggere alcune cose fa quantomeno innervosire.

TheDoCtoR ha scritto:lelebaio ha scritto: senza contare che come l rns 510 è perfettamente integrato nella plancia. (sembro un rivenditore della jvc :)
ditemi tutto ma non che un radio aftermarket sia "perfettamente integrata nella plancia" come lo è una di serie perchè se no cadono tutte le certezze di sto mondo
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.