- i sensori anteriori servono eccome. anzi il fatto che manchino mi sa proprio di "li abbiamo tolti all'ultimo solo perchè la polo DEVE essere inferiore alla golf". in sostanza mi danno quelli posteriori ma non quelli anteriori? cos'è, facciamo le cose a metà?
- bocchette posteriori: salgono i costi? e chissene. io li avrei spesi quei soldi li. e come me, forse qualcun'altro. almeno come optional!
- non mi dai nemmeno la possibilità di aprire i finestrini dietro... eccheccazzo ma allora i passeggeri posteriori su una 3p devono x forza schiattare dal caldo?
- la storia dei 4 posti è inutile SECONDO TE. io, che rarissimamente ho necessità di portare passeggeri, preferisco che stiano comodi ognuno nel proprio sedile piuttosto che seduti spalla contro spalla. potevano fare come fanno altre case x altre macchine: dare la scelta se avere o meno il 5° posto
- non faccio nessun rally, ma le strade di milano sono piene di tombini... a volte mi tocca guidare zigzagando x evitarli
per chi non lo sapesse, ecco cosa sono le luci antipozzanghera (sono in dotazione a molte auto del gruppo fiat):

piano piano e non se ne accorgeva nessuno