^DEVIL_ ha scritto:la ruota di scorta ha una dimensione standar ? io montero' i rivazza con gomme 215/45 ...
l'importanza è che i fori siano tipo golf 4 cioè d'interasse 110

^DEVIL_ ha scritto:la ruota di scorta ha una dimensione standar ? io montero' i rivazza con gomme 215/45 ...

Andrea 6r ha scritto:^DEVIL_ ha scritto:la ruota di scorta ha una dimensione standar ? io montero' i rivazza con gomme 215/45 ...

^DEVIL_ ha scritto:Andrea 6r ha scritto:^DEVIL_ ha scritto:la ruota di scorta ha una dimensione standar ? io montero' i rivazza con gomme 215/45 ...
si quello certo volevo solo sapere se acquistando una ruota di scorta , montando le 215/45, devo prenderla di una determinata dimensione...

^DEVIL_ ha scritto:oggi l'ho rivista tirata a lucido e con la targa.. era nel concessionario... mi manca solo l'assicurazione... raga' ma
un massimale di 3.000.000 € per RCA va bene?

mandrake ha scritto:^DEVIL_ ha scritto:oggi l'ho rivista tirata a lucido e con la targa.. era nel concessionario... mi manca solo l'assicurazione... raga' ma
un massimale di 3.000.000 € per RCA va bene?
Io faccio sempre il minimo, che mi pare sia proprio 3milioni di €, va più che bene!!!
La mia l'hanno immatricolata il giorno stesso che l'ho ritirata... Quando sono andato a prenderla era appena stata lavata!!! :D
Per l'assicurazione, mi hanno inviato i documenti via Fax, sono passato a pagare e mi hanno fatto partire l'assicurazione dopo un ora, in modo che potessi portare l'auto vecchia ancora sotto copertura!!!
Molto efficiente il mio assicuratore...

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

mandrake ha scritto:Provato, si chiudono, è duro, l'ho preso con due mani facendo attenzione!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.