Bloccato 100 messaggi
Chi ha una 6R gialla? [no discussioni sul colore, grazie]
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: 6R gialla

da leonedellostretto » venerdì 6 aprile 2012, 13:20

Laura ha scritto:"nessuno ha il coraggio" non è il mio caso e comunque anche le sportive sono auto, perciò l'esempio ha senso.
    Ma questo è OT perchè:

sto chiedendo se qualcuno ha preso la polo gialla, non ho chiesto pareri sul giallo.

si ma sono fatte per farsi notare e una Lamborghini non si una tutti i giorni.

ritornando in argomento nessuna l'ha presa il post si può anche chiudere!
  • Laura

da Laura » venerdì 6 aprile 2012, 13:32

Non decidi tu
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » venerdì 6 aprile 2012, 13:46

A parte il fatto che l'argomento era chi l'avesse presa gialla, che se proprio si fosse voluto andare offtopic il paragone con altre auto ci stava tutto...ma soprattutto

leonedellostretto ha scritto:ritornando in argomento nessuna l'ha presa il post si può anche chiudere!

1) Il rispetto per gli altri dove l'abbiamo lasciato?
    2) Poi Pietro chi ha detto che deve essere chiuso e chi ha incaricato qualcuno di chiuderlo?

Direi che è il caso che abbassi i toni e non è la prima volta che capita sbaglio?
    Facciamo anche che è l'ultima?

Tornando in tema...
    Io ho visto qualche 9n Giallo pastello metallizzato, lo stesso giallo delle s4 di una volta. Anche quello è splendido a parere mio.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 6 aprile 2012, 13:54

MyEvo ha scritto:A parte il fatto che l'argomento era chi l'avesse presa gialla, che se proprio si fosse voluto andare offtopic il paragone con altre auto ci stava tutto...ma soprattutto

leonedellostretto ha scritto:ritornando in argomento nessuna l'ha presa il post si può anche chiudere!

1) Il rispetto per gli altri dove l'abbiamo lasciato?
    2) Poi Pietro chi ha detto che deve essere chiuso e chi ha incaricato qualcuno di chiuderlo?

Direi che è il caso che abbassi i toni e non è la prima volta che capita sbaglio?
    Facciamo anche che è l'ultima?

Tornando in tema...
    Io ho visto qualche 9n Giallo pastello metallizzato, lo stesso giallo delle s4 di una volta. Anche quello è splendido a parere mio.

ho espresso un mio pensiero, e visto che nessuno ha una 6R Gialla il post si "potrebbe" anche chiudere per evitare di andare in o.t come già è successo e come sicuramente succederà.
    o almeno si potrebbe cambiare il titolo visto che come tu hai appena scritto che hai visto una 9n gialla sei fuori tema anche tu o sbaglio?
    una altra piccola cosa, esiste un post con il colore preferito della polo e nessuno ha selezionato il giallo quindi....
  • Laura

da Laura » venerdì 6 aprile 2012, 14:10

Sei in grado di stabilire se tutti i possessori di 6r abbiano visto questo argomento?
    Non penso che tu abbia la sfera di cristallo, e se permetti l'ho aperto io e quindi casomai decido io quando chiudere.
    Per finire siete voi che non dovete andare ot, non io a dover far chiudere l'argomento se gli utenti non ci riescono.
    Ripeto, non spetta a te decidere quando chiudere un argomento.
    E con questo spero che il discorso sia chiuso perché non ho intenzione di discutere per un colore.
    Ultima modifica di Laura il venerdì 6 aprile 2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » venerdì 6 aprile 2012, 14:10

leonedellostretto ha scritto:ho espresso un mio pensiero

Puoi esprimere qualsiasi cosa ma quello che conta è il modo.
    leonedellostretto ha scritto:e visto che nessuno ha una 6R Gialla il post si "potrebbe" anche chiudere per evitare di andare in o.t come già è successo e come sicuramente succederà.

Prima hai scritto
    leonedellostretto ha scritto: nessuna l'ha presa il post si può anche chiudere!
    che è ben diverso da "potrebbe" chiudere.

leonedellostretto ha scritto:o almeno si potrebbe cambiare il titolo visto che come tu hai appena scritto che hai visto una 9n gialla sei fuori tema anche tu o sbaglio?

Questo mi sembra un pensiero già più sensato, ma allora perché non proporlo al posto del tuo modo di chiedere la chiusura? Se l'argomento dovesse prendere una determinata piega si potrebbe cambiare il titolo e spostare, oppure se dovesse essere solo un elenco di chi l'ha presa gialla e non avere seguito passerà nelle pagine successive e pace.[/quote]

Il problema non è che il post sia più o meno utile o che sia nato avendo guardato se ci fossero o meno altri post.
    Il problema è l'atteggiamento con cui ci si comporta con gli altri. Pietro se vuoi continuare a parlare a riguardo di questa cosa con me o con Laura fallo in MP.

Detto questo Laura vedi tu se vuoi cambiare il titolo per allargare l'argomento, unirlo ad altri o spostarlo.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 6 aprile 2012, 14:18

ok Marco, hai ragione

aspetto con ansia un utente con la 6r gialla :043 :043 :043 avrà il mio rispetto :043 :043 :043 :043
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » venerdì 6 aprile 2012, 14:23

Non mi interessa la ragione, ma che si rispettino le regole. Questo non è stato fatto, quindi oltre che consigliarti di fari poco l'accondiscendente e lo spiritoso se ne prende atto e ci si comporta di conseguenza. Fine!
  • Laura

da Laura » venerdì 6 aprile 2012, 14:28

Marco, lo lascerei invariato trattandosi di una domanda specifica per le 6r.
    Potremmo casomai modificare il titolo in "chi ha una 6R gialla?" se pensi sia meglio.
    Grazie mille
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » venerdì 6 aprile 2012, 14:36

leonedellostretto ha scritto:ok Marco, hai ragione

aspetto con ansia un utente con la 6r gialla :043 :043 :043 avrà il mio rispetto :043 :043 :043 :043

Pietro un Minimo di rispetto per Marco!
    Se a te non piace la polo gialla e non ti interessa, fai a meno di leggere questo post!
    In giro ne ho viste un paio e Laura voleva proprio per questo capire/vederne una dal vivo una, vista la rarità del colore!
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 6 aprile 2012, 16:33

Io l'unica che ho visto aveva targa tedesca e l'ho vista non troppo da vicino. Però con i boavista faceva la sua figura. Quando uno prende l'auto, giustamente prende il colore che più gli piace, però il giallo è il colore giusto per chi assolutamente vuole essere originale. A me comunque piace.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » sabato 7 aprile 2012, 6:58

Mmmmh non ne ho mai viste in giro dalle mie parti :005
    Però è caruccia dai :004
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
Bloccato 100 messaggi