leonedellostretto ha scritto:ho espresso un mio pensiero
Puoi esprimere qualsiasi cosa ma quello che conta è il modo.
leonedellostretto ha scritto:e visto che nessuno ha una 6R Gialla il post si "potrebbe" anche chiudere per evitare di andare in o.t come già è successo e come sicuramente succederà.
Prima hai scritto
leonedellostretto ha scritto: nessuna l'ha presa il post si può anche chiudere!
che è ben diverso da "potrebbe" chiudere.
leonedellostretto ha scritto:o almeno si potrebbe cambiare il titolo visto che come tu hai appena scritto che hai visto una 9n gialla sei fuori tema anche tu o sbaglio?
Questo mi sembra un pensiero già più sensato, ma allora perché non proporlo al posto del tuo modo di chiedere la chiusura? Se l'argomento dovesse prendere una determinata piega si potrebbe cambiare il titolo e spostare, oppure se dovesse essere solo un elenco di chi l'ha presa gialla e non avere seguito passerà nelle pagine successive e pace.[/quote]
Il problema non è che il post sia più o meno utile o che sia nato avendo guardato se ci fossero o meno altri post.
Il problema è l'atteggiamento con cui ci si comporta con gli altri. Pietro se vuoi continuare a parlare a riguardo di questa cosa con me o con Laura fallo in MP.
Detto questo Laura vedi tu se vuoi cambiare il titolo per allargare l'argomento, unirlo ad altri o spostarlo.