andrea545200 ha scritto: la mia è la united
, dai dai che presto riceverai

andrea545200 ha scritto:Si da fastidio ti capisco!!Non sai mai chi ci si avvicina alla macchina!!
Si la mia è la united,quindi in poche parole una trendline,ma ancora non si sa nulla.Spero che oggi arrivi la telefonata,anche se ci credo poco!!Consolati con il fatto che la tua almeno è arrivata!!eheheheh
enzospeziali ha scritto:andrea545200 ha scritto: la mia è la united
anche la mia, mi sembra di aver letto che la tua è bianca,
la mia nera. bei colori entrambi e bella macchina,
anche se qua dicendo queste cose si sfonda
una porta aperta, dai dai che presto riceverai
la telefonata

Okkatb ha scritto:
hehe enzo sei arrivato secondo sul foro :P :P se vuoi vedere la tua macchina in anteprima su strada visita il mio topic :)

enzospeziali ha scritto:Okkatb ha scritto:
hehe enzo sei arrivato secondo sul foro :P :P se vuoi vedere la tua macchina in anteprima su strada visita il mio topic :)
Infatti, ma ero andato a "caccia" di foto e avevo notato quelle della tua auto, certo che si fa fatica a credere che sia la versione base, quel COLORE poi... sono gemelline con la mia, qualche domanda, la tua autoradio ha la connessione usb? ho notato anche che ha un comodo vano da adibire a portaoggetti proprio sotto l'autoradio, relativamente all'antifurto è tanto se ti chiedo che marca hai montato? e se è con l'abbonamento? sarei interessato anch'io ad avere un antifurto satellitare ed avere incorporato pure il telecomando delle aperture, così si acchiappano 2 piccioni con una fava

Okkatb ha scritto:
Infatti si fa fatica a dirlo che è la versione base.. è bellissima.. si l'autoradio ha connessione USB e AUX-IN che con i miei ipad e iphone vanno a nozze :D . il vano inoltre è comodissimo , ci metto a ricaricare l iphone e ci appoggio il portafoglio , tutto a portata di mano :)
......il telecomando è comodissimo.....

enzospeziali ha scritto:Okkatb ha scritto:
Infatti si fa fatica a dirlo che è la versione base.. è bellissima.. si l'autoradio ha connessione USB e AUX-IN che con i miei ipad e iphone vanno a nozze :D . il vano inoltre è comodissimo , ci metto a ricaricare l iphone e ci appoggio il portafoglio , tutto a portata di mano :)
......il telecomando è comodissimo.....
qui da noi diciamo che per essere la versione base ti sei "arrangiato" (alla grande)![]()
non vero l'ora di ritirare la mia neretta, aspetto la telefonata, sul forum c'è
anche andrea545200 che l'aspetta, la sua è bianca, e anche un'altro
utente nuovo ha ordinato la united,
anche lui bianca, si costituirà così una bella "flotta",
saranno "base" ma pur sempre delle "DAS AUTO"

Okkatb ha scritto:eh si :D io intanto la sto per transformare...
chiamala ancora BASE![]()
![]()
E vai di tuning

enzospeziali ha scritto:Okkatb ha scritto:eh si :D io intanto la sto per transformare...
chiamala ancora BASE![]()
![]()
E vai di tuning
![]()
io penso di lasciarla così come la
mamma VW l'ha fatta, anche se la
tentazione è forte, però si inficerebbero
così le mie ragione della scelta iniziale,
cioè economizzare al massimo,
si lo so, lo so, sono tirchietto, ma
di con sti tempi....
il problema mio
non è tanto essere tirchietto secondo me
bensì il problema è ammettere di esserlo
ed essere quasi contenti che lo si è
sono un caso patologico, perdonatemi
vabbè dai mica ho detto che voglio spendere tutti sti soldi subito ? una cosa alla volta :) anche io ho preso la polo united per economizzare , ma così facendo me la personalizzo.. che così solo io c'è l ho :) penso che la calandra la lascio così com'è , mi piace il logo Vw :)
Okkatb ha scritto:.... anche io ho preso la polo united per economizzare , ma così facendo me la personalizzo.. che così solo io c'è l ho :) penso che la calandra la lascio così com'è , mi piace il logo Vw :)
, se io personalmente volessi iniziare a modificare un po' l'auto

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.