Polo 6R 1.6 90cv TDI Highline 

Made492 ha scritto:La media è sul pieno ovviamente.. non sempre sta povera macchina è spinta.. ci sono momenti in cui respira anche.. ma la sera difficilmente scende sotto i 4 mila giri

Reaper ha scritto:Anche io ho il tuo stesso motore, tra l'altro ottimo motore secondo me, ma esprimo due pensieri dal mio punto di vista:
1-Consumo: sono appena tornato dalla Puglia e io sono Toscano. Ho fatto tra andata-permanenza-ritorno, circa 3000 km (qualcosa meno) con 210 euro di diesel equivalente a 126 litri arrotondando, che fanno quasi 24 km/l come consumo medio totale, direi ottimo, anzi di più! e in questo caso assecondo i dati detti da Roberto!
2-Velocità: su questo punto sono contrario, e molto anche! io personalmente l'ho tirata in una sola occasione 181 in due in macchina; fare 8 km/h in più di quelli dichiarati (173) ci puo stare, ma ben 22 mi sembrano un po eccessivi! trovo molto strano e poco credibile dire che arrivi a 205. cioè ragazzi un mio amico col golf 5 1.9 tdi 105 cv arriva a mala pena a 210, come si fa ad arrivare a 205 con un 1.2 con 30 cv meno. scusate ma non crederei nemmeno a una foto, ma solo se mi ci trovassi sopra e devo dire che anche in questo caso non mi tornerebbe qualcosa!
ovviamente tengo a precisare che le mie sono considerazioni personali, chiunque puo credere a ciò che vuole, ci mancherebbe!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.