salvuz ha scritto:Dado.9 ha scritto:ancora niente ragazzi il conce non mi chiama più!!!cmq mi avevano avvertito che poteva starci un mese ad arrivare...domani chiamo io!!!
Mannaggia oh sta clip la stanno a fabbricà
siamo tutti in trepidante attesa

salvuz ha scritto:Dado.9 ha scritto:ancora niente ragazzi il conce non mi chiama più!!!cmq mi avevano avvertito che poteva starci un mese ad arrivare...domani chiamo io!!!

athepilot ha scritto:salvuz ha scritto:Dado.9 ha scritto:ancora niente ragazzi il conce non mi chiama più!!!cmq mi avevano avvertito che poteva starci un mese ad arrivare...domani chiamo io!!!
siamo tutti in trepidante attesa

. Secondo voi, tagliando la parte che la unisce al volate e sostituendola con quella in alluminio, si vede il taglio o viene coperto del tutto? 
La parte unita col volante è in basso. Il lato con la scritta "airbag", per intenderci, non è incollato al volante ... 

athepilot ha scritto:no è che è saldata, è proprio tagliata così la plastica...

tron ha scritto:Qualcuno ha tentato di adattare la clip cromata del volante in pelle della polo su quello normale senza riuscirci.
La clip ha alcune appendici necessarie per il fissaggio della medesima che la rendono incompatibile con
il volante standard. Spero che tu abbia più fortuna

athepilot ha scritto:un utente del forum golfclub l'aveva presa...
http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... 8764&st=30
scorri la pagina e vedrai le foto!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.