Dado.9 ha scritto:scusate la domanda scema ma cosa sono le luci diurne?

"fabi3tto
il fatto è...che in italia sta moda delle luci diurne è quasi una fesseria..in quanto la legge cmq dice quanto detto da paride.
in realtà a che servono in italia queste luci ? ahahah è quello che mi viene da chiedermi ...

n@th@n_never ha scritto:"fabi3tto
il fatto è...che in italia sta moda delle luci diurne è quasi una fesseria..in quanto la legge cmq dice quanto detto da paride.
in realtà a che servono in italia queste luci ? ahahah è quello che mi viene da chiedermi ...
in realtà in italia come nel resto dell'europa una utilità se pur minima cè l'hanno, ovvero in fase di sorpasso quando su una strada a due corsie vedi le macchine innanzi a tè nella tu stessa corsia se vedi le luci rosse capisci che amche lei stà sorpassando e quindi puoi procedere nel sorpasso se invece vedi le luci bianche intuisici tra quanto incrocerai l'auto e quindi puoi decidere se proseguire o terminare il sorpasso.
Sarà pure una fesseria ma ti posso garantire che può salvare la vita a condizione che tutti le utilizzino (è un pò come la storia del terzo stop)!

dado.9
io ho visto polo 6r nella mia città con tutte le luci spente........naturalmente quello che le aveva tutte spente quando ha svoltato si sono accese le luci di svolta!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.