fabi3tto ha scritto:e si son poki..fin verso i 4000 puo arrivare . e teoricamente dovrebbe andare un po' di piu.. 170 cmq son poki a mio avviso...
ma a me sembrano pochi relativamente alla velocità
credo che nemmeno il 1.9 a 170km/h sia a 3000rpm 
fabi3tto ha scritto:e si son poki..fin verso i 4000 puo arrivare . e teoricamente dovrebbe andare un po' di piu.. 170 cmq son poki a mio avviso...
credo che nemmeno il 1.9 a 170km/h sia a 3000rpm 

Stiwy81 ha scritto:fabi3tto ha scritto:e si son poki..fin verso i 4000 puo arrivare . e teoricamente dovrebbe andare un po' di piu.. 170 cmq son poki a mio avviso...
ma a me sembrano pochi relativamente alla velocitàcredo che nemmeno il 1.9 a 170km/h sia a 3000rpm

lucabi ha scritto:Stiwy81 ha scritto:fabi3tto ha scritto:e si son poki..fin verso i 4000 puo arrivare . e teoricamente dovrebbe andare un po' di piu.. 170 cmq son poki a mio avviso...
ma a me sembrano pochi relativamente alla velocitàcredo che nemmeno il 1.9 a 170km/h sia a 3000rpm
So quasi per certo che il 1.9 TDI 150 cv è a 3000 giri a 170 kmh
EDIT: controllato, è proprio così, solo che la Golf è in sesta!

lucabi ha scritto:So quasi per certo che il 1.9 TDI 150 cv è a 3000 giri a 170 kmh
EDIT: controllato, è proprio così, solo che la Golf è in sesta!

peppepetrucci ha scritto:ragazzzii premessa!: la mia è la 6r..ha 4 cilindri e ha il nuovo motore common rail!
A 120km/h fa 2000giri e arrivo a 170 km/h a 3000 giri! Penso che fare dei paragoni con le versioni precedenti non è il caso perché non parliamo dello stesso motore!
non credo che qualcuno abbia mai fatto un paragone tra una versione precedente della polo e la tua 6r, è ovvio che non si possa fare, ma avendo un 1.6 semplicemente mi pare che il tuo cambio sia molto lungo, tutto qua. lucabi ha scritto:Appunto Gabri, per quello mi sembra strano che la Polo con 90cv in quinta sia solo a 3000 giri

Stiwy81 ha scritto:peppepetrucci ha scritto:ragazzzii premessa!: la mia è la 6r..ha 4 cilindri e ha il nuovo motore common rail!
A 120km/h fa 2000giri e arrivo a 170 km/h a 3000 giri! Penso che fare dei paragoni con le versioni precedenti non è il caso perché non parliamo dello stesso motore!
Il tuo modello di Polo si evince chiaramente dal tuo avatarnon credo che qualcuno abbia mai fatto un paragone tra una versione precedente della polo e la tua 6r, è ovvio che non si possa fare, ma avendo un 1.6 semplicemente mi pare che il tuo cambio sia molto lungo, tutto qua.

lucabi ha scritto:Stiwy81 ha scritto:peppepetrucci ha scritto:ragazzzii premessa!: la mia è la 6r..ha 4 cilindri e ha il nuovo motore common rail!
Il tuo modello di Polo si evince chiaramente dal tuo avatarnon credo che qualcuno abbia mai fatto un paragone tra una versione precedente della polo e la tua 6r, è ovvio che non si possa fare, ma avendo un 1.6 semplicemente mi pare che il tuo cambio sia molto lungo, tutto qua.
Il paragone l'ho fatto sulla lunghezza dei rapporti

peppepetrucci ha scritto:christian_cleo ha scritto:170 km/h (e anche di più, se fosse stato possibile) in autostrada mi sembra un po' illegale (a meno che tu non fossi sulle autobahn o sull'isola di man)...
Senza falsi moralismi, a tutti quelli a cui piace correre consiglio vivamente di andare in pista ('ring #1 !!!) dove si può scaricare la cavalleria in tutta sicurezza (tua e degli altri)...
sicuramente fuori legge..ma la macchina si deve pur provaree poi l'ho fatto per un breve tratto..tutto rettilineo senza macchine..quindi non sono stato pericolo per nessuno....solo per me stesso
peppepetrucci ha scritto:eravamo in 4 persone..sono riuscito a fare, sempre nello stesso pezzo di autostrada, 185km\h [...] attendiamo un altro test da solo per capire fin dove arriva...!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.