Marv ha scritto:io invece voglio montare quello della skoda superb che dovrebbe inserirsi perfettamente nel vano che c'e' sulla plafoniera ora predisposta per l'antifurto originale.
A me quella del porta occhiali al posto della maniglia non piace trovo che non sia il suo posto naturale.

mattdj ha scritto:personalmente io uso il portaocchiali che c'è già nel cassettino portaoggetti! è molto comodo e non devi spendere soldi inutilmente!
non ci ho mai fatto caso... dove lo avete?

mattdj ha scritto:ok provvederò con le foto! comunque è incorporato nello "sportello" del cassettino, quello che si apre! anche questo è molto comodo perchè puoi prenderli senza dover guardare dove metti le mani!

emanuele-roma ha scritto:mattdj ha scritto:ok provvederò con le foto! comunque è incorporato nello "sportello" del cassettino, quello che si apre! anche questo è molto comodo perchè puoi prenderli senza dover guardare dove metti le mani!
Ah quello è un portaocchiali? Pensa che io ci metto il telefono

Dado.9 ha scritto:arrivato e ritirato 25 euro l'ho preso non solo per metterci gli occhiali ma alla fine è un cessattino in più al posto di una maniglia inutile!!!
unico problema,togliedo i tappi della maniglia mi sono accorto che sotto non ci sono viti,come la smonto la maniglia?
qualcuno ha elsawin?
come non ci sono viti? e cosa c'è sotto?

poi postatemi una foto di come sò fatte stè graffette... cioè quindi se uno si appende troppo alla maniglia questa gli rimane in mano
Incredibile... alla mia già ne mancherebbero un paio se fossero attaccate così 

pariduzz86 ha scritto:mattdj ha scritto:personalmente io uso il portaocchiali che c'è già nel cassettino portaoggetti! è molto comodo e non devi spendere soldi inutilmente!
non ci ho mai fatto caso... dove lo avete?
cmq fai conto che mettendolo sopra la portiera è comodissimo perchè puoi prendere e indossarare gli occhiali, o riporli, anche mentre guidi senza distrarti...
cmq mettici 2 foto di quello nel cassettino

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.