prima di agg tutto chiedo a chi non risultasse in lista causa problemi del forum di ripostare per sistemare tutto..
x i mod: se potete mettere in evidenza la disc almeno per gli agg
Grazie :)
La Morte è certa La Vita no. (Training Day) Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari) Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna) ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Polo 6R GTI(Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
aggirnate le ultime voci se qualcosa nn vi quadra fatemi sapere!
In totale siamo 34 un raduno quando? ahahahaha
La Morte è certa La Vita no. (Training Day) Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari) Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna) ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Polo 6R GTI(Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
ok ragazzi allora poi apro un 3D intanto invito tutti a ricontrollare la lista perche' credo che dopo il reset el forum molte info sono andate perse!
ps GRAZIE MOD :)
Polo GTI 6R rosso "comunista" Impianto audio: Pioneer AVH-4200DVD - FA kit Coral PRK 165 - Sub coral HDS12 in cassa chiusa - amplificatore Helix A4 competition. Così non sento le vibrazioni!