) attualmente possego una panda 4x4 diesel e sto valutando di permutarla con una polo 6r del 2010 1.4 benza.... quello che mi lascia un po in dubbio sono i consumi ma leggendo qua e la vedo che beve si se si schiaccia ma riesce anche ad avere buone medie. Io non faccio quasi mai città 30 km al giorno per andare al lavoro tutta a 90 km/h,qualche volta faccio un po di montagna per andar dalla morosa e li aimè mi sa che abbassera molto la media.... Tempo fa avevo una bravo 1.4 t jet sport 150 cv! Auto eccezionale.motore perfetto con una coppia da diesel,anzi già a 1000 giri si sentiva tirare!! le medie erano attorno ai 13-14 Km/l spero che con la polo riesco a fare almeno sui 16
! Auto provata oggi,ha 30000 km bianca comfortline e devo dire che mi ha soddisfatto appieno,forse un po morbido come motore,silenziosissimo e la vettura in se molto confortevole.... Beh ho sempre odiato vw ma devo essere obbiettivo la macchina,pur avendo gia qlk kilometro è davvero bella
!! Purtroppo le mie finanze non mi permettono di comprare un auto nuova con qlk accessorio in piu,col tempo la personalizzerò
! Spero di fare la scelta giusta e di non pentirmene,piu che altro per i consumi. Ora con la panda viaggio sui 16/17 km/l usandola senza parsimonia,spero di riuscire nelle stesse medie dosando un po il gas....

tommy ha scritto:si grazie mi tranquillizza vedere quella media.... Ho notato che l'auto non aveva nessun bottone sui devioluci per vedere i dati da cdb... vuol dire che non lo monta?!

j-strauss-78 ha scritto:tommy ha scritto:si grazie mi tranquillizza vedere quella media.... Ho notato che l'auto non aveva nessun bottone sui devioluci per vedere i dati da cdb... vuol dire che non lo monta?!
tanto la morosa prima o dopo te la sposi , scende in valle ed hai risolto il problema.
e adesso ci stiam riprendendo.....

tommy ha scritto:e con mia grande felicità posso annunciare che a breve sarò possessore di una bella polozza 1.4 bifuel.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.