Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Kawabanga ha scritto:180 cv li hai a 6.000 giri, io parlo nella guida in città in D e sotto ai 3.000 giri.
Come ho detto il volumetrico non fa sentire troppo il clima, ma per il motore significa un carico ancora maggiore.
Il sequenziale ha un ritardo? Forse un po', ma almeno fa quello che voglio io, D o S non li uso mai. non hanno alcun senso su una GTI...

syax ha scritto:Kawabanga ha scritto:180 cv li hai a 6.000 giri, io parlo nella guida in città in D e sotto ai 3.000 giri.
Come ho detto il volumetrico non fa sentire troppo il clima, ma per il motore significa un carico ancora maggiore.
Il sequenziale ha un ritardo? Forse un po', ma almeno fa quello che voglio io, D o S non li uso mai. non hanno alcun senso su una GTI...
mi spiace ma nelle curve strette la S è imbattbile perchè ti permette di concentrarti solo sulla guida..
l'unico piccolo problemino è che a volte scala o aumenta alla marcia dopo mentre sei in curva ma ti permette di pensaro solo a dove staccare per impostare la curva..
sai quanti sbruffoncelli ho fumato con le mini S che in uscita di rotonda perdevano nel cambiare rapporto..
altrimenti il sequenziale a mio avviso e decisamente piu' performante. S allunga fino a 7000 giri prima di cambiare,cosa INUTILE visto il regime massimo di coppia della GTi. E poi ok la concentrazione nella guida ma cambiare con i paddle non distrae per niente. Ovviamente opionione personalissima 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.