Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r gti
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da giulof » venerdì 28 gennaio 2011, 21:35

Qualcuno dei possessori della GTI sà se c'è la funzione dell'inserimento automatico delle sicure alla partenza dell'auto???
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » venerdì 28 gennaio 2011, 21:41

giulof ha scritto:Confermo che con i fari xeno ci sono le luci di svolta integrate nella parabola, e devo dire che sono veramente utili!!!

tu hai ordinato sono gli xeno e NON le luci di svolta, giusto?
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » venerdì 28 gennaio 2011, 21:44

giulof ha scritto:Finalmente questa sera ho ritirato la mia GTI, devo dire che la concessionaria è stata veramente pessima, dopo che ho saldato la macchina, oggi hanno imatricolato e il venditore mi chiama prima di consegnarmi la macchina, dicendo che aveva fatto un'errore nel conteggio del preventivo...il tetto panoramico l'ho pagato 67,50 euro, ovviamente è finita a discussione, perchè lui mi disse che se non pagavo questa differenza non mi consegnava la macchina, e io gli ho risposto che stavo semplicemente chiamando i carabinieri visto che già la macchina era stata immatricolata.
    morale della favola, mi chiama il direttore e mi dice che il venditore li avrebbe rimessi di tasca sua, e forse perdeva il posto, a quel punto ho ceduto e gli ho proposto che avrei dato una differenza di 400,00 euro....concluso, dopo tante peripezie l'auto è stata consegnata!!
    Dalla concessionaria a casa mia ho fatto circa 30 Km, le mie prime impressioni di guida sono state molto positive, tranne un rumorino che c'è ne cruscotto, la tenuta è veramente ottima, il motore sale di giri e cambia i rapporti con una velocità degna per un DSG, ha un buon rumore appena si schiaccia l'acceleratore sembra che ruggisce, buoni i tessuti e discrete le plastiche.
    Ho fatto il pieno con 55,00 euro e poi vi comunico quanto consuma.
    Vi comunico le prossime impressioni.

che tipo di rumore? è persistente?
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da giulof » venerdì 28 gennaio 2011, 21:49

Si si, viene dalla parte del cruscotto passeggero, si sente quando prendo delle piccole buche!!
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » venerdì 28 gennaio 2011, 21:51

se il rumore persiste portala a far vedere in conce....
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da giulof » venerdì 28 gennaio 2011, 21:56

Intanto domani vedo se riesco a individuarlo io, altrimenti lunedì alle 08:30 sono davanti la concessionaria....
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » venerdì 28 gennaio 2011, 21:56

giulof ha scritto:Finalmente questa sera ho ritirato la mia GTI, devo dire che la concessionaria è stata veramente pessima, dopo che ho saldato la macchina, oggi hanno imatricolato e il venditore mi chiama prima di consegnarmi la macchina, dicendo che aveva fatto un'errore nel conteggio del preventivo...il tetto panoramico l'ho pagato 67,50 euro, ovviamente è finita a discussione, perchè lui mi disse che se non pagavo questa differenza non mi consegnava la macchina, e io gli ho risposto che stavo semplicemente chiamando i carabinieri visto che già la macchina era stata immatricolata.
    morale della favola, mi chiama il direttore e mi dice che il venditore li avrebbe rimessi di tasca sua, e forse perdeva il posto, a quel punto ho ceduto e gli ho proposto che avrei dato una differenza di 400,00 euro....concluso, dopo tante peripezie l'auto è stata consegnata!!
    Dalla concessionaria a casa mia ho fatto circa 30 Km, le mie prime impressioni di guida sono state molto positive, tranne un rumorino che c'è ne cruscotto, la tenuta è veramente ottima, il motore sale di giri e cambia i rapporti con una velocità degna per un DSG, ha un buon rumore appena si schiaccia l'acceleratore sembra che ruggisce, buoni i tessuti e discrete le plastiche.
    Ho fatto il pieno con 55,00 euro e poi vi comunico quanto consuma.
    Vi comunico le prossime impressioni.

capisco la scocciatura del tetto pero' e' anche vero che sapevi cosa costava quando lo ai ordinato,
    e pensa se fossi tu al suo posto e ti tocca rinborsare il tuo datore di lavoro solo perche scrivendo
    ai dimenticato uno 0 :011 :011 :011
    ripeto che capisco il tuo disappunto pero non e' che ti voleva rubare niente, voleva solo correggere
    un errore :022 :022
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da giulof » venerdì 28 gennaio 2011, 22:09

Sono anche io d'accordo con quello che dici tu, ma vedilo da un'altro punto di vista......io ho un'impresa di pulizie, una volta ho fatto un preventivo per un cliente, durante la scrittura del preventivo ho sbagliato a scrivere l'importo perdendo dei soldi alla conferma del lavoro, io mi sono assunto le mie responsabilità portando avanti la mia parola e serietà, e tutt'oggi stò facendo il lavoro non rientrando totalmente nei costi preventivati da me!!! adesso loro hanno stipulato il preventivo con l'errore, lo hanno controllato innumerevoli volte al saldo della macchina, e per serietà secondo me dovevano semplicemente farmelo notare ma non dovevano chiedere nulla!!
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da giulof » venerdì 28 gennaio 2011, 22:15

Overpaul ha scritto:
    giulof ha scritto:Confermo che con i fari xeno ci sono le luci di svolta integrate nella parabola, e devo dire che sono veramente utili!!!

tu hai ordinato sono gli xeno e NON le luci di svolta, giusto?

Io ho ordinato solo gli xeno, e ho trovato anche le luci di svolta nelle parabole, anche se non pensavo, credimi che sono veramente utili, svoltando da una traversa ti illumina il lato interessato dalla svolta.
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » venerdì 28 gennaio 2011, 22:46

perfetto... allora la teoria del mio meccanico è giusta :)
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Giannnnn
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: fiat :(
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Giannnnn » venerdì 28 gennaio 2011, 23:57

Giannnnn ha scritto:Salve a tutti,
    mi son appena presentato sul forum, vorrei acquistare una bella polo gti, la cosa che mi frena sono le lunghe attese dopo l'ordinazione. Non è che conoscete qualche concessionario che ne ha una in pronta consegna, possibilmente con gli xeno (non mi menate nulla dietro)?
    p.s. sono del Lazio
    p.s.2 se c'è qualcuno che la vende o cede il contratto mi faccia sapere!!
    Grazie mille!

Nessuno mi illumina pleaseeeeee??
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » sabato 29 gennaio 2011, 3:57

raga allora ecco le prime impressioni ... ho fatto 200 km e la macchina si comporta davvero bene il dsg ci ho preso mano quasi subito solo il tempo di capire cm partire e fermarsi viena ankora voglia di mettere la mano sul pomello cm se avessi il manuale ma poi basta il ''rumore'' del motore a ricordare che e tutto un altro tipo di auto... comoda con un assetto che per il momento nn sembra rigidissimo ma fe bene nel assorbire bene le imperfazzioni dalla strada,una gran macchina ne e valsa la pena aspettare ed aver speso i soldi l'rns 310 e preciso ed affidabile si vede bene e nn da fastidio l'audio e meglio di moltre altre macchine nuove delle quali io ho sentito ...la tenuta di strada e veramente bella la macchina prende la curva cm la imposti e nn si muove ... qui pioveva nn ho potuto fare delle foto ed una prova migliore ma per il momento mi ritengo soddisfatto...la memori card nn c'è con l'rns ma fa niente ...ora mi studio il manuale ...cmq a k aspetta fidatevi e un mostriciattolo che vi dara molte soddisfazioni dal momento in qui sara nelle vostre mani .ps le foto le carico domani vedo se riessco a farne altre se qualcuno ha richieste ci sn anke io k poosso risp notte a tutti :003
    Ultima modifica di futuromisto il domenica 30 gennaio 2011, 7:16, modificato 1 volta in totale.
Bloccato 2845 messaggi