wizard86pz ha scritto:Macchina con freno a mano tirato, frizione alzata, marcia in folle, motore acceso...pigiando a fondo con l'acceleratore i giri non superano i 2600 rpm...valore che invece si supera facilmente ed abbondantemente quando siamo in marcia...

wizard86pz ha scritto:wizard86pz ha scritto:Macchina con freno a mano tirato, frizione alzata, marcia in folle, motore acceso...pigiando a fondo con l'acceleratore i giri non superano i 2600 rpm...valore che invece si supera facilmente ed abbondantemente quando siamo in marcia...
Se qualcuno mi conferma gliene sarei grato...

emanuele-roma ha scritto:wizard86pz ha scritto:wizard86pz ha scritto:Macchina con freno a mano tirato, frizione alzata, marcia in folle, motore acceso...pigiando a fondo con l'acceleratore i giri non superano i 2600 rpm...valore che invece si supera facilmente ed abbondantemente quando siamo in marcia...
Se qualcuno mi conferma gliene sarei grato...
Con il benzina non supero i 4000 da fermo, e credo sia la stessa identica cosa. E' un limitatore per evitare i fuorigiri credo

Danielitooo ha scritto:con il cumputer di bordo quando si accenda la spia della riserva si posiziona automaticamente sulle informazioni di quanti km rimangono a disposizione!

magico81 ha scritto:Signori e signore, ho pronta un'altra bella finezza per voi.... Col motore acceso le 4 frecce hanno la stessa intermittenza della freccia singola, a motore spento invece la frequenza cambia, è come se l'accensione delle lampadine avvenisse più rapidamente, provare per credere

emanuele-roma ha scritto:magico81 ha scritto:Signori e signore, ho pronta un'altra bella finezza per voi.... Col motore acceso le 4 frecce hanno la stessa intermittenza della freccia singola, a motore spento invece la frequenza cambia, è come se l'accensione delle lampadine avvenisse più rapidamente, provare per credere
Confermo, anche se continuo a non capirne il motivo....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.